CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 267 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi
    non è il topic giusto, ma ho cercato un pò con il tasto cerca e non ho trovato molto. Sapete se iCoyote funziona offline e gratuitamente?
    Invece autovelox come va? Io ho sempre usato Camsam, ma da quando non si sente più come faccio ad utilizzarlo??
    Grazie e scusate per OT.
    Vabbe ci rientro dicendovi che l'altro giorno un gruppetto di persone, tra cui io, nel parlare del più o del meno si è arrivati a elogiare Here, ed una di queste l'ha installato subito per provarlo.
    Ciaoo e grazie !!

  2.  
  3. #512
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    non è il topic giusto, ma ho cercato un pò con il tasto cerca e non ho trovato molto. Sapete se iCoyote funziona offline e gratuitamente?
    Invece autovelox come va? Io ho sempre usato Camsam, ma da quando non si sente più come faccio ad utilizzarlo??
    Grazie e scusate per OT.
    Vabbe ci rientro dicendovi che l'altro giorno un gruppetto di persone, tra cui io, nel parlare del più o del meno si è arrivati a elogiare Here, ed una di queste l'ha installato subito per provarlo.
    Ciaoo e grazie !!
    è comunque in tema... lo avevo anche visto ma non sapevo se inserirlo
    se non sbaglio però costa... e parecchio


    ci do un occhio


    edit: @Smartphoneone

    costa 12 euro al mese o 50 euro all'anno....... ...... ...... ..... ... .. .. .. .
    Ultima modifica di Anna; 28-01-15 alle 18:43
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Smartphoneone (28-01-15)

  5. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Non è del tutto impossibile sapere "cosa fa" una certa app quando va in rete... Difficile forse, ma impossibile no, se si usano gli strumenti giusti

    Tecnicamente, "basta" catturare tutto il traffico che passa su un'interfaccia di rete e sapere la sua destinazione con un apposito a utilizzare un "Packet Sniffer" , ad esempio Intercepter oppure SniffDroid.

    L'uso di questi programmi richiede però un minimo di conoscenze tecniche, dal momento che visualizzano i pacchetti in forma grezza e lasciano all'utente l'interpretazione del loro significato; inoltre per poter utilizzare queste funzioni è richiesto avere i privilegi di root sul dispositivo utilizzato.

    Un altro strumento che può tornare utile è Adaway, che nasce come programma per filtrare le pubblicità indesiderate ma incorpora una funzione che permette di tracciare (a richiesta) tutti gli indirizzi cui il nostro terminale fa accesso (esplicitando, se possibile, l'indirizzo web corrispondente). Questo è un po' più "facile" da utilizzare ma richiede anche lui i diritti di root per funzionare.


    Insomma, come dicevo prima non è impossibile: ci vuole un minimo di conoscenza ma soprattutto tanta pazienza e buona volontà: anche per una persona esperta, analizzare una serie infinita di pacchetti TCP è appassionante come la lettura dell'elenco telefonico!

    MAx
    Tutto dipende da cosa fa l'app. Prova a fare sniffing di una connessione https e dimmi poi cosa leggi. Senza contare che l'indirizzo ip di destinazione potrebbe essere un gateway che ridirige il traffico chissà dove nel mondo. Forse la polizia postale o l'NSA può Ma mettersi lì a capire potrebbe essere impossibile. Certo che se parliamo di TomTom o altri, magari si fanno un pò di cavoli tuoi ma difficile che ti fregano il numero di carta di credito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    non è il topic giusto, ma ho cercato un pò con il tasto cerca e non ho trovato molto. Sapete se iCoyote funziona offline e gratuitamente?
    Invece autovelox come va? Io ho sempre usato Camsam, ma da quando non si sente più come faccio ad utilizzarlo??
    Grazie e scusate per OT.
    Vabbe ci rientro dicendovi che l'altro giorno un gruppetto di persone, tra cui io, nel parlare del più o del meno si è arrivati a elogiare Here, ed una di queste l'ha installato subito per provarlo.
    Ciaoo e grazie !!
    iCoyote è l'unica che richiede un abbonamento dal prezzo folle quindi te la sconsiglio vivamente. Autovelox! l'avevo provato ma è piena zeppa di pubblicità anche nella versione a pagamento ci sono i banner. Quella free rileva solo i fissi, se vuoi pure i mobili devi pagare senza contare che la versione free non funziona in background. Inoltre non è aggiornatissima a livello di database, insomma non mi sembra una grande alternativa a CamSam.
    Ultima modifica di franco94; 28-01-15 alle 18:58

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie Anna,
    allora disinstallo subito iCoyote, e quando sarà proverò autovelox, sempre nella speranza che camsam si aggiorni e alzi il volume, almeno come prima.
    Voi avete commentato nei commenti delle app Here e camsam il problema del volume? io si, chissà quanto si dovrà aspettare, non credo che sia una cosa difficile programmare un volume alto, probabile che sbagli, fatemi sapere qualcosa, perchè altrimenti mi fanno un servizio fotografico per strada. NOTA, non corro, ma se i limiti sono ridicoli, non si può andare su una statale a scorrimento veloce a 50/60 km/h. Infatti il codice della strada prevede velocità di 90 o 110 km/h.

  7. #515
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che sia un problema di app e non di device?
    Io non noto audio basso in queste app...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @Anna,
    si sono sicuro che dipenda dalle app, in quanto per camsam il volume si è abbassato proprio dopo l'aggiornamento, al quale sono stato costretto, in quanto si era bloccato "stranamente" quelloo che avevo. Mentre per Here, come già scritto hanno già fatto un bel passo in avanti rispetto all'inizio, in quanto hanno aumentato il volume ed ora si sente bene, ma con la radio accesa no. Quindi esorto ad aumentare ancora il volume, perchè poi mi chiedo cosa costa aumentare di molto il volume, poi se troppo alto lo abbassiamo noi.

    Sbaglio a pensarla così, mi sfugge qualche dato tecnico??

  9. #517
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo io come fate a trovarvi bene con Here? Personalmente mi da diversi problemi, sennò mi sembra una ottimo navigatore. Google maps cosa ne pensate?

    Inviato da Konoha

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @leonardo,
    quali problemi riscontri?

    Per google maps, credo che sia buono, ma "non parla" e poi io scelgo solo navigatori che funzionano completamente offline!!

    Here è completo, ci mancano solo gli autovelox, ma considerato che è free, è già di per se un lusso.

  11. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    @Anna,
    si sono sicuro che dipenda dalle app, in quanto per camsam il volume si è abbassato proprio dopo l'aggiornamento, al quale sono stato costretto, in quanto si era bloccato "stranamente" quelloo che avevo. Mentre per Here, come già scritto hanno già fatto un bel passo in avanti rispetto all'inizio, in quanto hanno aumentato il volume ed ora si sente bene, ma con la radio accesa no. Quindi esorto ad aumentare ancora il volume, perchè poi mi chiedo cosa costa aumentare di molto il volume, poi se troppo alto lo abbassiamo noi.

    Sbaglio a pensarla così, mi sfugge qualche dato tecnico??
    Ho anch'io Camsam aggiornato, ma mi sembra uguale a prima.

    La voce registrata tende a sentirsi poco... Come prima, mentre il beep, almeno sull'altoparlantino del mio Advance, spacca i timpani se alzo al massimo il volume (sia in camsam che quello di sistema)!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #520
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    @Anna,
    si sono sicuro che dipenda dalle app, in quanto per camsam il volume si è abbassato proprio dopo l'aggiornamento, al quale sono stato costretto, in quanto si era bloccato "stranamente" quelloo che avevo. Mentre per Here, come già scritto hanno già fatto un bel passo in avanti rispetto all'inizio, in quanto hanno aumentato il volume ed ora si sente bene, ma con la radio accesa no. Quindi esorto ad aumentare ancora il volume, perchè poi mi chiedo cosa costa aumentare di molto il volume, poi se troppo alto lo abbassiamo noi.

    Sbaglio a pensarla così, mi sfugge qualche dato tecnico??
    Io lo sento benone camsam con il mio notone una volta ho pure spaventato mia moglie con camsam.. Autovelox trovato!! E avevamo la radio accesa.. Certo non tipo discoteca, come facevo da giovane... ... allora non l'avrei sentito manco io. Comunque concordo sul fatto che é meglio fare un App già settata alta.. poi l'abbasso io..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 52 di 267 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy