Ma dove l'hai presa la 15.5? A me il playstore non la propone; sono fermo alla 15.4.14
Ma dove l'hai presa la 15.5? A me il playstore non la propone; sono fermo alla 15.4.14
gion65 (09-11-15)
Mi unisco alla domanda di @ffrebora Il mio Sygic è alla versione 15.4.14 del 7 novembre...ed il routing è sempre errato per ciò che i concerne il mio personale test.
Invece in generale nei navigatori non è una questione di "mappe". Al limite se la mappa non è aggiornata potrebbero esserci sensi unici diversi, strade nuove mancanti, ma li l'errore nel calcolo lo capirei.
Sygic invece nella vecchia versione già aveva le strade del mio test è dva il percorso corretto. Ora invece no.
Quindi penso che Be On Road (che non ho provato) pur essendo di Sygic magari non è stato caricato di inutili orpelli a discapito del concentrarsi sull'algoritmo di routing. Probabilmente usa il vecchio algoritmo di Sygic (che funzionava bene!).
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
gion65 (09-11-15)
Tra l'altro l'aggiornamento di sygic é del 7 novembre... Guarda che forse hai letto male..![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Avranno fatto una versione speciale per me visto che risolve un bug nel routing segnalato 2 anni e mezzo fa
![]()
Ultima modifica di Gianpaolo64; 09-11-15 alle 22:21
kripto79 (09-11-15)
Verificato anche ora, ancora nulla per me...però il roll out di certe applicazioni ho notato che non aviene in contemporanea in tutti i dispositivi anche se non capisco perchè. Mia moglie Samsung Galaxy S5 (preso in abbonamento con la 3) riceve spesso aggiornamenti anche 1 giorno prima di me (che ho sempre un abbonamento 3 ma il telefono è mio, pur sempre un Samsung Galaxy Note 4). Son più propenso a pensare che sia però più una questione di dispositivi che non di abbonamenti, o brand no brand come accade per il sistema operativo![]()
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
Cattura 1.JPGCattura 2.JPG
A titolo di informazione mando due immagini di Be on road nuova versione e di sygic. Dire che c'è una somiglianza è dire poco.
Io Be on road l'ho usato per quasi un anno nella precedente versione e funzionava piuttosto bene (con i limiti dell'Osm). Oltretutto, quando gli si scriveva rispondevano velocemente. Adesso non so. L'ultima versione beta (il Sygic minore l'ho provata per curiosità per 3 giorni e sinceramente non ha commesso errori. Non so come calcoli i percorsi, a me su un tragitto di 30 km è andato perfettamente (tenete presente che ero un editor delle mappe Osm e quindi nella zona avevo tolto un sacco di errori e sensi unici errati, in fatti casualmente nella mia zona ci sono tutti i limiti e gli indirizzi della casa). Comunque l'impressione che ho, è che più che essere Be On road ad essere andato a copiare Sygic, sia stato Sygic a integrare l'interfaccia di Be On road con tutti i pro e i contro. Be On road, era già simile a come è adesso. Questo forse spiega anche perchè io, a differenza di altri, non ho criticato molto la nuova interfaccia di Sygic. le mappe Tom Tom (per ora) sono però ancora meglio delle Osm.
Ultima modifica di frrebora; 10-11-15 alle 09:22
Sono andato a vedere, e queste erano le interfacce precedenti:
d643218f865dc9d508427959d2c5959e_screeshots_2.jpg
Be on road
images.jpgunnamed.jpg
Sygic.
Effettivamente mi ricordavo bene; è Sygic che ha copiato da Be On road
A questo punto penso che l'abbiano fatto su segnalazione di utenti.
A proposito, Osm And ha aggiunto l'interfaccia 3D per Ios parzialmente (http://osmand.net/blog?id=osmand-ios), chissa che finalmente non arrivi su Android.
Ultima modifica di frrebora; 10-11-15 alle 09:44
Gianpaolo64 (10-11-15)
Ciao ragazzi...
Ma be on road free è senza banner pubblicitari? Tra here e be on road, quale consigliate come free?
Grazie!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
drumex (10-11-15)