--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Allora, ho interpellato Sygic e mi hanno risposto. Secondo loro c'è qualcosa di starno nella cartella sygic. Ho disinstallato e reinstallato e il problema sembra scomparso. Effettivamente devo ammettere che per pigrizia ho copiato ormai da un anno e più la cartella Sygic da un telefono all'altro. E' probabile che anche altri GPS in una nuova versione possano avere gli stessi proble,i. Comunque, per chi non volesse arrivare a una soluzione drastica c'è un escamotage: nelle impostazioni se si tolgono e rimettono iu widget dell'applicazione (casa Hud ecc.) per magia i preferiti ricompaiono.
gion65 (05-05-15)
Oggi sygic a un intersecazione, mi ha detto di prendere l'ottava uscita...![]()
![]()
Sempre piú in basso....![]()
Io ho ancora la versione vecchia, l'unica tra l'altro che salva i preferiti..Perché nelle vecchie App di Sygic da quando é uscito quella nuova 14.4 (versione lollipopo) nessuna salva i preferiti.. Che misteri..........
![]()
Comunque nuova o vecchia, il calcolo percorsi é sempre identico!! Fa pena..![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
--
gion65 (05-05-15)
buona sera a tutti, ho sygic aggiornato all'ultima versione ed ha sempre funzionato. da questo pomeriggio però non parte, compare per un attimo la mappa e poi subito: il programma sygic è stato arrestato
grazie per ogni consiglio
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
Io proverei così:
- chiudi Sygic
- apri Gestione applicazioni, vai su Sygic e seleziona Elimina dati. Poi prova a riavare Sygic.
- Se non funziona, spegni il cell e riavvia in Recovery mode (di solito c'è una combinazione di tasti particolare x farlo Trovi la guida su come farlo nel forum specifico del tuo modello).
- Da recovery mode, seleziona Wipe Cache (NON WIPE DATA!) e poi Reboot.
- quando il cell è tornato attivo, prova a lanciare Sygic.
- Se ancora non va, disinstalla (eliminando di nuovo i dati) e prova a reinstallarlo scaricando il pacchetto dallo Store.
- ...e se ancora non funziona... È giunto il momento di cercarsi un altro navigatore! Per fortuna le alternative non mancano...![]()
Max
--
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
grazie per i consigli, mi manca solo il penultimo (disinstallare ed installare nuovamente)
ci sarebbero anche altre soluzioni alternative:
- cambiare telefono
- fermare l'automobile e chiedere le indicazioni stradali a qualche persona per la strada come si faceva una volta
chiedo venia per l'ot
grazie per i cosigli ma niente, anche con ripristina impostazioni predefinite non cambia nulla
sul note 3 (telefono attuale ed anche sul precedente Omnia HD) ho sempre solo avuto applicazioni di provenienza play store
pensavo già di passare dalla BluMak2000 kk all'Omega kk, con un formattone dovrebbe andare tutto a posto![]()
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
ciao Max, mi scuso per il ritardo.
dunque, ho provato a cancellare e reinstallare tutto ma, poi alla fine se sposto le mappe su sd esterna, osmand poi, non me le trova, devo per forza lasciarle nella memoria del cellulare.
per quanto riguarda Total Commander, hai qualcje "spoiler" di come posso eseguirlo???
ricordo che ho un s3 aggiornato a 4.3, non credo che samsung rilasci altri tipi di aggiornamenti....ciao e grazie.
![]()
Scusa ma con Tapatalk non riesco a vedere una mazza nell'immagine che hai postato...
Se ho ben capito hai Kitkat... Qual è il percorso della cartella di Osmand?
Max
PS. Forse Samsung non rilascerà nuovi firmware... Ma se segui il forum sul modding del tuo terminale vedrai che ci sono diverse rom "cucinate" che puoi installare al posto degli aggiornamenti ufficiali!![]()
--