CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 1531 primaprima ... 2056056556957037047057067077157558051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    [quote name="alegiachi98" post=6056672]Ciao a tutti sono nuova quindi perfavore perdonate la mia scarsa conoscenza sul campo...scrivo qui perche ho combinato un pasticcio con whatsapp: per sbaglio ho eliminato la cartella dei file, dunque ho perso delle immagini e delle registrazioni molto importanti e chi me le ha mandate non me le puo più rinviare...esiste un modo per riaverle indietro?
    Se hai cancellato tutta la cartella whatsapp non ctedo si possa recuperare nulla. Piuttosto chi ti ha inviato i file se non li ha cancellati dovrebbe ancora averli tra quelli inviati. Fai cercare in archivio/whatsapp/ e nelle cartelle denominate sent. Lì c'è quanto inviato e forse potrebbe recuperare qualcosa.[/QUOTE]
    Ah ok..allora faró cercare bene che quelle immagini e registrazioni erano importanti

  2.  
  3. #7042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento e di nuovo problemi... Sempre il solito file del pacchetto non valido!! Sono su N4 con Mahdi

  4. #7043
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un galaxy S4, rootato e recovery custom, rom Imperium v10.0,ed oggi ho provato a cambiare il kernel(usavo il googy e volevo provare alucard).
    Direte : che c'entra? A dire il vero , dopo aver flashato il nuovo kernel ho provato ad aprire una immagine e a guardare un video che mi avevano inviato tramite whatsapp e, con grande inc....ra, non veniva aperto nulla. Il video restava lì fermo, così come l'immagine non si allargava a tutto schermo. Ho pensato che fossero solo quelle, ma anche con i files di immagini e video precedenti accadeva la stessa cosa. ho provato di tutto, ma poi ho deciso di fare un backup delle cartelle di whatsapp, disinstallarlo e poi reinstallarlo per riprendere il backup(attività,peraltro, fatta già diverse volte , quindi testata e a prova di bomba).
    Invece al momento di inserire il numero di telefono, dopo aver reinstallato, per "autenticarmi" con whatsapp, mi appare il messaggio"Ti sei appena collegato .devi aspettare 38750 ore e 35 minuti prima di collegarti di nuovo".
    Immaginatevi la mia faccia...
    ora non so che fare..o meglio, sto restorando il nandroid backup fatto prima di aggiornare il kernel e spero che tutto torni come prima.....ma non ho ancora capito perchè mi da quel messaggio....come se mi avessero "bannato" dalla community di whatsapp, ma perchè?????
    Comunque i problemi sono due:
    1- perchè whatsapp nonmi "apre" i files multimediali 8mentre invece se vado nella cartella apposita di whatsapp e clicco sul file tutto funziona)?
    2- perchè una volta disinstallato e reinstallato, come fatto molte altre volte, viste le diverse rom flashate , al momento di autenticare il numero di telefono mi dice di aspettare un tempo che, fatti i dovuti calcoli, equivale a circa 1700 giorni????
    grazie...

    P.S: allego screenshot, tanto per essere più chiari
    Allegato 120292
    e i giorni sono 16000 circa!!!!
    PICCOLO AGGIORNAMENTO:
    ho preso la sim del telefono sul quale ho questo fetente di problema, e l'ho inserita in un Galaxy tab 7 plus.
    Ho scaricato whatsappe dopo aver chiesto il check del numero di telefono ha autorizzato, diciamo, l'uso dell'app su quel device.. ho fatto prove di invio e ricezione di files imagine, video e sonori e tutto funzionava perfettamente.Stesso numero, stesso account tutto uguale!!
    Poi ho riportato la sim sul telefono ma non ne vuole sapere di funzionare, anche perchè ora mi risultano 2 device con lo stesso numero e, dovendo scegliere su quale utilizzare l'app, mi chiede il numero di telefono per il check e..mi dice sempre che devo aspettare tot-mila ore ...inoltre in questa situazione l'app è inutilizzabile: mentre prima, con un restore nandroid riuscivo a tornare ad un minimo di funzionamento(senza poter aprire i files, che aprivo direttamente dalla cartella WHATSAPP), ora nemmeno si apre...quindi devo piallare il telefono con un deep clean1.
    se avete qualche intuizione, una idea, qualche colpo di genio vi prego fatemelo sapere. Stasera , sul tardi , farò il deep clean...
    grazie

    EDIT:ho risolto!!!
    Era il modem...
    perchè dico questo? Ero così totalmente concentrato sul problema whatsapp che non mi sono reso conto che non arrivavano mail(nè su gmail nè sul client ), sms, mms manco a dirlo ecc..Ho fatto un pò di prove e non inviavo posta nè sms, però le telefonate erano puntuali..il wifi un pò ballerino...
    avevo su il GNG2 , l'ho sostituito con FNB8, e tutto èè tornato magicamente a funzionare. mi stavo già preparando per una serata all'insegna del deep clean e invece...
    Ultima modifica di csabato; 06-09-14 alle 19:58
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #7044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho dovuto per forza maggiore sostituire il mio nexus per via di una caduta in acqua e per fortuna avevo un backup di whatsapp messo da parte del giorno prima.
    Provo ad importare il tutto e non mi fa vedere i media dei messaggi nonostante i media siano presenti sul telefono.
    Ho provato tutte le salse, disinstalla e reinstalla senza i media per poi ricopiarli nell'apposita cartella....disinstalla e reinstalla con i media senza però cavarne un buco. Whatsapp mi dice che il file non è presente sul cell, ma come!!! Il file c'è, e come!! :-D
    Ora, sicuramente qualcun'altro avrà avuto lo stesso problema e chiedo dunque quale possa essere la soluzione per riavere i miei media direttamente nei messaggi.
    Grazie infinite.
    Luigi.

  6. #7045
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho dovuto per forza maggiore sostituire il mio nexus per via di una caduta in acqua e per fortuna avevo un backup di whatsapp messo da parte del giorno prima.
    Provo ad importare il tutto e non mi fa vedere i media dei messaggi nonostante i media siano presenti sul telefono.
    Ho provato tutte le salse, disinstalla e reinstalla senza i media per poi ricopiarli nell'apposita cartella....disinstalla e reinstalla con i media senza però cavarne un buco. Whatsapp mi dice che il file non è presente sul cell, ma come!!! Il file c'è, e come!! :-D
    Ora, sicuramente qualcun'altro avrà avuto lo stesso problema e chiedo dunque quale possa essere la soluzione per riavere i miei media direttamente nei messaggi.
    Grazie infinite.
    Luigi.
    Prova a metterli sulla memoria interna (come sul nexus)


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #7046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Prova a metterli sulla memoria interna (come sul nexus)
    Scusa non avevo specificato, lavoro solo su memoria interna.

  8. #7047
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigillo Visualizza il messaggio
    Scusa non avevo specificato, lavoro solo su memoria interna.
    Backup, database, profile e medis. Le hai tutte queste cartelle all'interno della cartella whatsapp nella sd interna? Nelle ultime 24 ore ho smanettato con whatsapp e a volte non vedeva le immagini, come succede a te, perchè non tutte le cartelle erano al loro posto. La sequenza è quella giusta? Installa whatsapp, copia le cartelle nella sd interna e poi apri whatsapp.. Immagino di si.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. #7048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Backup, database, profile e medis. Le hai tutte queste cartelle all'interno della cartella whatsapp nella sd interna? Nelle ultime 24 ore ho smanettato con whatsapp e a volte non vedeva le immagini, come succede a te, perchè non tutte le cartelle erano al loro posto. La sequenza è quella giusta? Installa whatsapp, copia le cartelle nella sd interna e poi apri whatsapp.. Immagino di si.
    Si si, confermo, stessa sequenza senza però alcun risultato. Tra l'altro, se invio o ricevo un nuovo media lo aggiunge a quelli esistenti e fa vedere solo quello nei messaggi.

  10. #7049
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp succede che
    - vibrazione su "predefinito"
    - telefono modalità "normale" suona e vibra
    - telefono modalità "silenzioso" vibra e basta.

    Non esiste la possibilità di farlo solo suonare in modalità "normale" senza farlo anche vibrare, perché se metto vibrazione spenta nelle impostazioni, poi in modalità "silenzioso" non vibra più.

    Lo fa dalle ultime due versioni, prima non lo faceva. Ah, ho Galaxy S2 stock.

    Soluzioni? Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #7050
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fidelio81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp succede che
    - vibrazione su "predefinito"
    - telefono modalità "normale" suona e vibra
    - telefono modalità "silenzioso" vibra e basta.

    Non esiste la possibilità di farlo solo suonare in modalità "normale" senza farlo anche vibrare, perché se metto vibrazione spenta nelle impostazioni, poi in modalità "silenzioso" non vibra più.

    Lo fa dalle ultime due versioni, prima non lo faceva. Ah, ho Galaxy S2 stock.

    Soluzioni? Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Attendere SE e QUANDO faranno un aggiornamento.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 705 di 1531 primaprima ... 2056056556957037047057067077157558051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy