CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 948 di 1531 primaprima ... 44884889893894694794894995095899810481448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,471 a 9,480 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9471
    Androidiano L'avatar di SHEREKAN


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung note 8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    spostando il numero principale registrato su wa su un altro telefono dove a sua volta è già registrato un altro numero wa (ma senza scheda sim dentro) posso utilizzare l'account wa principale? quale andro' a usare a quel punto??
    Non puoi, a meno che non utilizzi un doppio profilo sul telefono in questione e registri due whatsapp (uno per profilo), ma puoi utilizzarli uno alla volta a seconda del profilo in cui sei

  2.  
  3. #9472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimobmw Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Da novello Androidiano ho un dubbio:
    Ho uno Zenone 2 Ze551ml dual sim, e inizialmente speravo di utilizzare i programmini "non ufficiali" che permettono di avere installati 2 "whatsapp".
    Poi ho scoperto che il telefono aveva la possibilità di creare un secondo profilo utente, grazie al quale sono riuscito ad attivare con successo e completamente legalmente i miei due account whatsapp.

    Esiste un modo per ricevere le notifiche da entrambi gli utenti nel profilo "amministratore"?
    Esiste in alternativa un'app che faccia un cambio utente automatico (esempio ogni 15 minuti) in modo da ricevere le notifiche anche se non proprio in tempo reale?

    Il tasto "cerca" non mi ha dato alcuna risposta soddisfacente purtroppo

    Grazie a tutti!

    Marco
    Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e ho cercato nella discussione come creare due account su un telefono dual Sim con sistema operativo lollipop. Ho trovato il messaggio di Marco per cui faccio una domanda direttamente a lui scusandomi di non rispondere alla sua. Io ho un wiko pulp fab dual Sim, SO lollipop. Ho creato un nuovo utente e ho scaricato whatsapp da Google play sperando di poter usare il nuovo utente e la seconda Sim per gestire un secondo account whatsapp. Nel momento in cui apro WA per creare il nuovo account l'applicazione si chiude e non mi permette di fare assolutamente nulla. Non so se mi sono spiegata, mi puoi dire come hai fatto a creare il secondo account WA? Grazie

  4. #9473
    Androidiano L'avatar di SHEREKAN


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung note 8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBug01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e ho cercato nella discussione come creare due account su un telefono dual Sim con sistema operativo lollipop. Ho trovato il messaggio di Marco per cui faccio una domanda direttamente a lui scusandomi di non rispondere alla sua. Io ho un wiko pulp fab dual Sim, SO lollipop. Ho creato un nuovo utente e ho scaricato whatsapp da Google play sperando di poter usare il nuovo utente e la seconda Sim per gestire un secondo account whatsapp. Nel momento in cui apro WA per creare il nuovo account l'applicazione si chiude e non mi permette di fare assolutamente nulla. Non so se mi sono spiegata, mi puoi dire come hai fatto a creare il secondo account WA? Grazie
    Le spiegazioni che seguono servono per qualsiasi telefono Android, ovviamente se non di ha un dual sim il messaggio di conferma del secondo numero lo si deve ricevere in un qualsiasi altro telefono (anche non Android) e si riporterà il codice nel telefono in cui stiamo installando il secondo whatsapp.
    Servono
    1. 2 numeri di telefono.
    2. Smartphone Android.
    3. WhatsApp già installato.
    Installare Titanium Backup (disponibile su Google Play Store). Esso consente di creare profili di un'applicazione. Useremo questa funzione.
    Esegui Titanium Backup, premere sul profilo interruttore, e creare nuovo profilo dati. Dategli il nome che più piace. Ripetere un secondo profilo con altro nome. Premere di nuovo il profilo interruttore e caricare quello primario.
    Cambia per Backup / Restore, trovare l'applicazione WhatsApp, premere e tenere premuto su di esso, e attivare molteplici profili. Ciò implica che entrambi i profili creati prima vengono applicate applicazione WhatsApp.
    Perché abbiamo scelto il profilo principale, l'applicazione funziona normalmente. Premere di nuovo il profilo interruttore e caricare il secondario. Esegui applicazione WhatsApp, verrà eseguito come se fosse la prima volta, seguire la procedura di registrazione. Si dovrebbe ricevere l'SMS di conferma al secondo numero. Da ora in poi è possibile passare da uno all'altro cambiando il profilo su Titanium Backup.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SHEREKAN per il post:

    BlackBug01 (01-12-15),junki (01-12-15),tonno91 (01-12-15)

  6. #9474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cui ho bisogno di avere il telefono con root (non è il mio caso purtroppo). Pensavo di poter utilizzare il secondo account che mi permette di creare lollipop. Grazie comunque per la risposta

  7. #9475
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blucostangelo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di una mano...ho un galaxy s4 i9505 e giorni fa ho installato la rom non ufficiale cyanogenmod 13 android 6.0...rom stupenda con un unico problema...whatsapp:i messaggi vocali non si registravano chi li riceveva non sentiva niente.
    Allora ieri ho deciso di passare alla 12.1 con android 5.1.1 credendo di risolvere il problema... ancora niente i messaggi vocali stavolta riesce a memorizzarli ma l'audio si sente basso e salta molte parti dell'audio per poi alcune volte bloccare addirittura la riproduzione...chi mi da un aiuto?non so proprio come fare!!! help!!
    Problema della ROM probabilmente, spesso si hanno problemi con gli audio nelle custom
    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi:
    io vorrei poter fare in modo che tutti i messaggi di tutte le chat che arrivano su uno smarthphone tramite whatsapp vengano automaticamente salvate su un server anche esterno, inviate per email ad un indirizzo (insomma mi va bene qualsiasi soluzione) e poi poterle rileggere anche in un secondo momento anche se nel cellulare dove sono arrivate vengono cancellate dopo essere state lette (ovviamente sia che si tratti di messaggi o di allegati sia foto che video). In pratica io vorrei una funzione "reinoltra" in automatico per ogni messaggio come per le email.......
    Ho provato a cercare in giro, ma non ho trovato niente di specifico per il mio problema....... sapete se è tecnicamente possibile, se esiste qualche app o avete qualche suggerimento?
    Se sono stato poco chiaro provo a fare un esempio pratico:
    Sul mio cell ho 3 gruppi di amici e quotidianamente ricevo messaggi da singoli contatti....... Quando ricevo un messaggio o su un gruppo oppure da un contatto singolo, lo leggo e poi lo cancello...... io vorrei che questo messaggio arrivato venisse inviato automaticamente da qualche parte in automatico senza fare niente (come succede per le email) nel momento in cui lo ricevo (oppure quando lo apro per leggerlo) e che ci rimasesse anche se dal cellulare lo cancello immediatamente.
    Grazie mille!!!
    Che io sappia non c'è un modo per fate tutto ciò però (a totale intuito eh) se hai il root puoi. Installare tasker o simili e creare un servizio che ogni tot tempo manda il file delle conversazioni altrove (e-mail o un cloud) per leggerlo ri servirà un programma per i database e la lettura non è detto sia comoda subito. Non mi viene in mente altro.
    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    spostando il numero principale registrato su wa su un altro telefono dove a sua volta è già registrato un altro numero wa (ma senza scheda sim dentro) posso utilizzare l'account wa principale? quale andro' a usare a quel punto??
    Dipende cosa intendi per spostare.... Se intendi la SIM non fa differenza, una volta registrato puoi anche togliere la SIM o cambiarla e funzionerà comunque quindi userai "l'altro numero".
    Forse non ho capito io però


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #9476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBug01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e ho cercato nella discussione come creare due account su un telefono dual Sim con sistema operativo lollipop. Ho trovato il messaggio di Marco per cui faccio una domanda direttamente a lui scusandomi di non rispondere alla sua. Io ho un wiko pulp fab dual Sim, SO lollipop. Ho creato un nuovo utente e ho scaricato whatsapp da Google play sperando di poter usare il nuovo utente e la seconda Sim per gestire un secondo account whatsapp. Nel momento in cui apro WA per creare il nuovo account l'applicazione si chiude e non mi permette di fare assolutamente nulla. Non so se mi sono spiegata, mi puoi dire come hai fatto a creare il secondo account WA? Grazie


    Ciao! io dal mio Zenfone2 non ho fatto nulla di particolare in verità!
    Sono andato in impostazioni e ho creato un nuovo account utente.
    Ti consiglio dalle impostazioni utente di abilitargli la parte telefonica, che sul mio era di default disabilitata.

    Quando ho fatto l'accesso su questo account utente non c'era nessuna applicazione "installata", così ho aperto google play e "installato" whatsapp, uso le virgolette perchè è stata una installazione virtuale che è durata pochissimi istanti in realtà, ciònonostante aprendo l'applicazione mi ha fatto fare la procedura normale in cui inserivo il numero di telefono, e chiaramente ho inserito il numero del secondo.
    Whatsapp non rilevava il messaggio di conferma automatico, quindi ho aspettato 5 minuti e ho cliccato sull'abilitazione telefonica (cioè ti chiamano e una voce automatica ti dice il codice da inserire).
    Fatto ciò ho i miei due whatsapp funzionanti!!!
    Ripeto sto scoprendo android ora, quindi non so se gli account utente siano uguali su tutti i telefoni!

    Spero di esserti stato d'aiuto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dimobmw per il post:

    BlackBug01 (04-12-15)

  10. #9477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta perfavore. Ho un lg g3 16 gb, con installato whatsapp 2.12.367, nel menù NON mi compare la possibilità di fare il backup su google. In quello di mia moglie, un LG G4c, invece nessun problema. Tutto funziona a meraviglia. Grazie per l'eventuale aiuto.

  11. #9478
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta perfavore. Ho un lg g3 16 gb, con installato whatsapp 2.12.367, nel menù NON mi compare la possibilità di fare il backup su google. In quello di mia moglie, un LG G4c, invece nessun problema. Tutto funziona a meraviglia. Grazie per l'eventuale aiuto.
    Whatsapp abilita la possibilità sui vari account, quindi aspetta che sia abilitato anche sul tuo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #9479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Ma non c'è la possibilità di velocizzare il tutto. Tipo mandando una mail a whatsapp? Magari aspettando passano dei mesi...

  13. #9480
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Ma non c'è la possibilità di velocizzare il tutto. Tipo mandando una mail a whatsapp? Magari aspettando passano dei mesi...
    No, fanno loro. Ad alcuni addirittura va e viene.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 948 di 1531 primaprima ... 44884889893894694794894995095899810481448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy