CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 350 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è sicuro? per quanto riguarda laa garanzia se qualcosa dovesse andare storto, che succederebbe? scusami, ma per quanto abbia fatto un affare a comprare il dispositivo l'ho sempre pagato 360 euro e voglio la certezza che sia assicurato!

  2.  
  3. #1702
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    è sicuro? per quanto riguarda laa garanzia se qualcosa dovesse andare storto, che succederebbe? scusami, ma per quanto abbia fatto un affare a comprare il dispositivo l'ho sempre pagato 360 euro e voglio la certezza che sia assicurato!
    E' una procedura insita nel terminale, quindi ufficiale Lg.

    Aggiungo: è usato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' una procedura insita nel terminale, quindi ufficiale Lg.

    Aggiungo: è usato?
    no. l'ho comprato da un negozio online , comunque il ripristino ai dati di fabbrica lo avevo già fatto, c'è differenza tra i due metodi oltre che il metodo?

  5. #1704
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    no. l'ho comprato da un negozio online , comunque il ripristino ai dati di fabbrica lo avevo già fatto, c'è differenza tra i due metodi oltre che il metodo?
    Sostanzialmente no. Cambia solo il metodo. Se lo hai già fatto dobbiamo passare ad "altro".

    Prima di cambiare discussione è d'obbligo una domanda. Vuoi rimanere con Lollipop oppure effettuare un momentaneo downgrade a KitKat ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente no. Cambia solo il metodo. Se lo hai già fatto dobbiamo passare ad "altro".

    Prima di cambiare discussione è d'obbligo una domanda. Vuoi rimanere con Lollipop oppure effettuare un momentaneo downgrade a KitKat ?
    beh guarda, per me è lo stesso, l'importante è che i metodi siano sicuri e non invalidino la garanzia!

  7. #1706
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    beh guarda, per me è lo stesso, l'importante è che i metodi siano sicuri e non invalidino la garanzia!
    Capisco i tuoi (ragionevoli) dubbi. Essendo Mod di tutta la sezione Lg non ti suggerirei delle operazioni che invalidino la garanzia, o quantomeno, ti avvertirei prima. Spostiamoci qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1707
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivata una batteria per il g3,non è l'originale, ma nemmeno la solita cinesata, è marchiata Polarcell ed è da 3100 mah. @lucystar74 ricorderà il topic batteria del galaxy s4 e se ricordo bene la teneva anche lei codesta batteria, dove tutti ne eravamo entusiasti per la sua efficienza. Io non mi lamento della batteria del mio g3,ma ho l'esigenza di averne una di riserva, avrò modo di provarla la prossima settimana per dirvi se ci sono differenze rispetto all'originale. Sono sicuro che non mi deluderà come fu per s4,non mi aspetto miracoli per i 100 mah in più, ma che va alla pari dell'originale si, ed avendola pagata la metà, so che ne rimarrò soddisfatto
    Patybello hai testato la batteria? è migliore dell'originale? Sono curioso, se mi dovesse servire...

  9. #1708
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    Patybello hai testato la batteria? è migliore dell'originale? Sono curioso, se mi dovesse servire...
    Si ciao simo, chiedo venia ma mi è sfuggito di aggiornare, la batteria polarcell ha soddisfatto le mie aspettative, nel senso che, come avevo già scritto, non fa miracoli ma dura esattamente come l'originale, ne più ne meno, in linea di massima riesco a fare 4 ore e 30 di schermo acceso con entrambe e con lo stesso utilizzo ogni giorno. Secondo me vale i soldi spesi e si conferma un marchio affidabile per altre mie esperienze avute.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Patybello per il post:

    lucystar74 (26-01-15),simo848 (26-01-15)

  11. #1709
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    grazie mille, pensavo che passando da 3000 a 3100 mAh potesse migliorare una mezz'ora in schermo
    comunque già per il fatto che polarcell sia affidabile quanto l'originale si può acquistare!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato simo848 per il post:

    Patybello (26-01-15)

  13. #1710
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi il mio G3 ha fatto schifo a livello di autonomia. Acceso alle 8 di mattina. Zero telefonate. Parecchi whatsapp. 15 minuti di Internet. Ricezione ballerina tra h+ e 3G. Mentre sto scrivendo sono al 10%


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 171 di 350 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy