CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 631 di 647 primaprima ... 131531581621629630631632633641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,301 a 6,310 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Le maggiorate Samsung originali non le trovi più, il cell e troppo vecchio purtroppo.
    Come alternativa esistono le Anker, acquistabili su Amazon Italia (1900mA e non necessitano di cover aggiuntiva). Ci sono però pareri alquanto discordi circa la loro qualità. Visto il loro relativo costo però (15 euro circa) io rischierei.
    Puoi anche, sempre nel medesimo sito, acquistare una originale da 1650mA. Fa comunque attenzione: sempre per via del fatto che il cell è piuttosto vecchio queste saranno dei ''resti'' di magazzino.
    ...e come saprai le batterie, anche se muove e mai usate, perdono di efficienza comunque. Al limite prima contatta il venditore e chiedigli il mese e l'anno di fabbricazione.
    ok grazie, in caso anche una SCUD T5 da 1650mha , eppure devo dire che le recensioni amazon sulla Anker sono davvero buone, attualmente 4 stelle e 1/2 su 550 recensioni.
    in caso prendo questa.

  2.  
  3. #6302
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ok grazie, in caso anche una SCUD T5 da 1650mha , eppure devo dire che le recensioni amazon sulla Anker sono davvero buone, attualmente 4 stelle e 1/2 su 550 recensioni.
    in caso prendo questa.
    Si le stelle ci sono. Credo però vadano a premiare l'onestà assoluta ed encomiabile del venditore che, a quanto sembra, si è dimostrato molto disponibile anche per un eventuale reso o una sostituzione del pezzo una volta letto il feedback negativo di chi ne lamentava la qualità. Se leggi le recensioni degli utenti infatti sono in molti a lamentare che la buona qualità della batteria è relativa per i primi 5/6 mesi dall'acquisto. Poi muore velocemente.
    Poi non so...

    ...ma per il loro basso costo, come detto, vale la pena rischiare secondo me.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #6303
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Si le stelle ci sono. Credo però vadano a premiare l'onestà assoluta ed encomiabile del venditore che, a quanto sembra, si è dimostrato molto disponibile anche per un eventuale reso o una sostituzione del pezzo una volta letto il feedback negativo di chi ne lamentava la qualità. Se leggi le recensioni degli utenti infatti sono in molti a lamentare che la buona qualità della batteria è relativa per i primi 5/6 mesi dall'acquisto. Poi muore velocemente.
    Poi non so...

    ...ma per il loro basso costo, come detto, vale la pena rischiare secondo me.
    bhe, se consideri che adesso la percentuale della mia batteria originale sta salendo anzichè dimuire:

    staccata al 100%, in stand by arriva al 90% in poco piu di 1 ora, riavvio il telefono , e segna 30%...... adesso dopo 30 minuti sta al 33%.

  5. #6304
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    bhe, se consideri che adesso la percentuale della mia batteria originale sta salendo anzichè dimuire:

    staccata al 100%, in stand by arriva al 90% in poco piu di 1 ora, riavvio il telefono , e segna 30%...... adesso dopo 30 minuti sta al 33%.
    Prova a scendere fino a Zero, fino a quando il cell si spegne da solo.
    Collegano, da spento, al caricatore ed attendi la completa carica.
    Accendilo ed attendi che il popup ti avvisi della totale carica. Ora la batteria è piena. Ripeti questo passaggio un paio di cariche e vedi se migliora.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #6305
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Prova a scendere fino a Zero, fino a quando il cell si spegne da solo.
    Collegano, da spento, al caricatore ed attendi la completa carica.
    Accendilo ed attendi che il popup ti avvisi della totale carica. Ora la batteria è piena. Ripeti questo passaggio un paio di cariche e vedi se migliora.
    Dici di provare a ricalibrare ?
    Effetivamente è una batteria originale del 2013 , che è stata 5 mesi ferma
    se non sa connesso al wifi non tende a scaricare , anzi

  7. #6306
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Dici di provare a ricalibrare ?
    Effetivamente è una batteria originale del 2013 , che è stata 5 mesi ferma
    se non sa connesso al wifi non tende a scaricare , anzi
    Sei su una ROM stock o Custom?
    In effetti, essendo Originale e del 2013, fa strano che sia andata. Tendo più a Pensare che il suo Chip abbia bisogno di una Calibrazione.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #6307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Leggi la prima pagina e usa l'app consiglaita e posta gli screen magari c'è qualche app che non va in sleep



    unita alla discussione ufficiale sulla batteria
    Ecco le info, scusate se non ve le ho fornite prima ma avevo dimenticato di screenshottarlo!
    Screenshot_2014-11-20-16-47-05.jpgScreenshot_2014-11-21-23-31-13.jpgScreenshot_2014-11-21-23-32-54.jpgScreenshot_2014-11-21-23-31-02.jpg

  9. #6308
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sei su una ROM stock o Custom?
    In effetti, essendo Originale e del 2013, fa strano che sia andata. Tendo più a Pensare che il suo Chip abbia bisogno di una Calibrazione.
    Rom stock 4.1.2 senza app installate ancora
    solo google account configurato
    effettivamente adesso in wifi sembra tenere di più in stand by , si scarica solo usandola tra i menù ,
    le due volte che ho riavviato la percentuale è andata giù di brutto al riavvio , come detto oggi caricato a 100% , poi da 80% ho riavviato ed è ripartito a 29% e poi di minuto in minuto risaliva la percentuale (mai vista una cosa del genere) ed è arrivata risalendo piano piano al 82% (sempre in stand by senza wifi e senza dati attivi dato che la scheda di prova ha credito zero)
    ora sta a 63% in wifi vediamo quanto dura lo lascio stanotte.
    Ieri notte è sceso del 20% in stand by sotto wifi

    In due giorni di wifi ha scaricato 50 mega di roba con google service al 30% di utilizzo wifi

    Provo come detto a fare un paio di cicli carica e scarica e vediamo se si ricalibra

  10. #6309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un s2 ed ho un problema: ogni volta che riavvio il mio cell per qualche motivo la percentuale di carica della batteria scende vertiginosamente.
    ad esempio ieri sera col 60% circa dopo aver riavviato ho trovato la batteria al 5% di carica.
    vi ringrazio

  11. #6310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgixandroid Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un s2 ed ho un problema: ogni volta che riavvio il mio cell per qualche motivo la percentuale di carica della batteria scende vertiginosamente.
    ad esempio ieri sera col 60% circa dopo aver riavviato ho trovato la batteria al 5% di carica.
    vi ringrazio
    stessa mia situazione descritta sopra, fino a ieri che ho preso una nuova batteria (marca SCUD T5 da 1650mha)
    Ho tolto la batteria originale samsung del 2013, e messa questa SCUD, mi ha riaggiornato la configurazione app, e ho dovuto reimpostare l'ora.
    Stava al 56%, ho riavviato e si trovava al 56%
    Ora quando riavvio tiene la carica adesso......
    considerato il prezzo credo che valga la pena provare, io sto con rom stock 4.1.2

Pagina 631 di 647 primaprima ... 131531581621629630631632633641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy