CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 53 di 108 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi supplico il vostro aiuto: da un paio di settimane mi è uscito un aggiornamento al 4.2.2. Dopo averlo fatto mi capita quasi ogni giorno che quando vado a sbloccare lo schermo il cell si impalla e rimane costantemente con lo schermo nero e i led accesi e sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Inoltre quando apro la galleria dopo qualche secondo l'apllicazione si blocca ed esce la scritta "il programma motore di sintesi google è stato arrestato". Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    P.S. Vorrei sottolineare che sono quasi totalmente ignorante in materia anche perchè il cell è di mia sorella

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone Max Pro M1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao gianfr94, se non erro dovresti andare in impostazioni/Altro/Gestione applicazioni/ cercare Motore di sintesi Google, entrarci dentro (tappare?), disinstallare gli aggiornamenti.
    Dopodiché vai sul google play, nelle tue app e dovresti vedere la app con l'aggiornamento. La aggiorni e tutti tornerà a funzionare.
    Io ho trovato questa indicazione nel forum, e fatto ciò tutto è tornato come prima.

    Spero funzioni anche a te!
    Ciao ciao.
    Mensi Danila

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danym76 per il post:

    gianfr94 (19-12-13)

  5. #523
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfr94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi supplico il vostro aiuto: da un paio di settimane mi è uscito un aggiornamento al 4.2.2. Dopo averlo fatto mi capita quasi ogni giorno che quando vado a sbloccare lo schermo il cell si impalla e rimane costantemente con lo schermo nero e i led accesi e sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Inoltre quando apro la galleria dopo qualche secondo l'apllicazione si blocca ed esce la scritta "il programma motore di sintesi google è stato arrestato". Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    P.S. Vorrei sottolineare che sono quasi totalmente ignorante in materia anche perchè il cell è di mia sorella
    Per quanto riguarda il problema dello spegnimento non so cosa dirti,ma per il problema del motore di sintesi é sufficiente disinstallare gli aggiornamenti e riscaricarli,così come per tutte le app che ti crashano dopo l'aggiornamento

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giko80 per il post:

    gianfr94 (19-12-13)

  7. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uffa..io ancora non ho risolto il mio problema..ma ce l'ho solo io?? E' normale che quando mi sposto il segnale si blocca? anche se vado un attimo in garage poi quando torno all'aperto dovrebbe sbloccarli da solo e non riavviandolo o andando in modalità offline e poi di nuovo online. Questo problema ce l'ho da quando ho fatto l'aggiornamento, prima mai avuto.
    Giuse on Android

  8. #525
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryMRT Visualizza il messaggio
    #Aggiunta la lista dei bug# [in allestimento]
    Non va bene
    In sezione solo raccolta delle rom presenti in sezione, niente rimandi a xda
    Edita cortesemente

    Grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    GabryMRT (30-12-13)

  10. #526
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Te sei nel it DA 15 ANNI?? dove a Topolinia? Una delle prime regole dell' IT è capire dove è il problema, se prima il cellulare non consumava cosi, non si bloccava, non perdeva segnale....e dopo l'aggiornamento si...dove è il problema???Il problema è....
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  11. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok fatto grazie mille, speriamo si sia risolto pure il problema dello spegnimento

  12. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    ho letto tutte le pagine e credetemi ho una grandissima confusione. Ho aggiornato senza effettuare un hard reset perchè con il cellulare precedente non ho mai dovuto effettuare questa procedura..non sapevo fosse consigliata!
    In ogni caso ho capito che il WIPE CACHE con il nuovo firmware non funziona..o meglio si riavvia quando si prova ad eseguirlo...come si può ovviare a questo problema?? Se volessi eseguire un reset del telefono e quindi un full wipe.. come faccio? Vado in recovery faccio wipe data e poi? Per il wipe cache??? quando si resetta lo fa lo stesso oppure esiste un'altra procedura? GRAZIE

  13. #529
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    ho letto tutte le pagine e credetemi ho una grandissima confusione. Ho aggiornato senza effettuare un hard reset perchè con il cellulare precedente non ho mai dovuto effettuare questa procedura..non sapevo fosse consigliata!
    In ogni caso ho capito che il WIPE CACHE con il nuovo firmware non funziona..o meglio si riavvia quando si prova ad eseguirlo...come si può ovviare a questo problema?? Se volessi eseguire un reset del telefono e quindi un full wipe.. come faccio? Vado in recovery faccio wipe data e poi? Per il wipe cache??? quando si resetta lo fa lo stesso oppure esiste un'altra procedura? GRAZIE
    Il wipe data comprende anche il wipe cache...va bene solo quello.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  14. #530
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Te sei nel it DA 15 ANNI?? dove a Topolinia? Una delle prime regole dell' IT è capire dove è il problema
    Ma che risposta è?
    Se vuoi rispondere con cortesia bene, altrimenti evita
    Grazie

Pagina 53 di 108 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy