CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 166 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio4200 Visualizza il messaggio
    Ciao, in qualche post precedente, ho chiesto un vostro parere per un problema al wifi, la navigazione internet si interrompeva di continuo con tutte le rom. Mi avete dato alcuni consigli, ma nessuno di questi ha funzionato.
    Ieri, navigando sul sito di XDA ho letto il messaggio di un ragazzo che poneva a dexter il mio stesso problema. Dexter consigliava di provare ad installare il veccho driver del wifi, ed allegava lo stesso al post.
    Bene,intallato il driver, non solo ho risolto il problema del wifi, ma il touch non si blocca più. Coincidenza? Chi puó saperlo!
    Rom dexter 1.3d
    ciao Gio

    no non è una coincidenza, pare proprio che il downgrade dei driver wifi risolva i problemi da te descritti per chi li ha.
    I vecchi driver wifi verranno inseriti nella prossima versione 1.4 della mod.
    Sempre nel suo forum è stata aggiunta la patch per la compatibilità alle chiavette 3g usb, che verrà inserita di default nella prossima versione della mod (1.4).
    Ultima modifica di Baluba; 18-01-11 alle 19:46
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

    masterverona (18-01-11)

  3.  
  4. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca... uso quotidianamente Laputa, oltre ad essere il miglior reader non mi ha mai dato problemi

  5. #1153
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    Per la cronaca... uso quotidianamente Laputa, oltre ad essere il miglior reader non mi ha mai dato problemi
    kostia una domanda su Laputa (che a me piace moltissimo), c'è un qualche modo per cambiare a piacimento il colore dei caratteri? a me piace leggere su sfondo nero e caratteri gialli
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  6. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    ciao Gio

    no non è una coincidenza, pare proprio che il downgrade dei driver wifi risolva i problemi da te descritti per chi li ha.
    I vecchi driver wifi verranno inseriti nella prossima versione 1.4 della mod.
    Sempre nel suo forum è stata aggiunta la patch per la compatibilità alle chiavette 3g usb, che verrà inserita di default nella prossima versione della mod (1.4).
    OK grazie. Avendo una chiavetta huawei, ho provato la patch 3g e devo dire che funziona bene. Ha qualche problema di gioventù, nel senso che se durante una sessione dati, estraggo la chiavetta, per farla rifunzionare devo riavviare il tablet. Però bisogna comunque ringraziare chi è stato capace di rendere ciò possibile. Io ho provveduto con una piccola donazione.

  7. #1155
    Androidiano L'avatar di masterverona


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio4200 Visualizza il messaggio
    OK grazie. Avendo una chiavetta huawei, ho provato la patch 3g e devo dire che funziona bene. Ha qualche problema di gioventù, nel senso che se durante una sessione dati, estraggo la chiavetta, per farla rifunzionare devo riavviare il tablet. Però bisogna comunque ringraziare chi è stato capace di rendere ciò possibile. Io ho provveduto con una piccola donazione.
    questa è una gran bella azione!...

    so che tutto ciò che gira attorno android è free ma un piccolo obolo invoglia questi cervelloni darsi alla comunity....
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

  8. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Sempre nel suo forum è stata aggiunta la patch per la compatibilità alle chiavette 3g usb, che verrà inserita di default nella prossima versione della mod (1.4).
    non sono riuscito a trovare la patch qualcuno sarebbe così gentila da linkarla grazie

  9. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masso126 Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a trovare la patch qualcuno sarebbe così gentila da linkarla grazie
    Il link è questo:

    [ROM][15-jan-2011][Patch-upd] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - Page 268 - xda-developers

    Il collegamento per scaricare la patch si trova in un post di Dexter su questa pagina tuttavia per scaricarlo (e forse anche per vederlo) devi essere registrato al forum.

  10. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masso126 Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a trovare la patch qualcuno sarebbe così gentila da linkarla grazie
    Scusami ma il precedente era il link per il vecchio driver WI-FI.

    Il link corretto per la patch 3g usb è il seguente:

    [UPDATE] UMTS / 3G Modem Support (Huawei) - xda-developers

    Sorry

  11. Il seguente Utente ha ringraziato colossus77 per il post:

    masso126 (19-01-11)

  12. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gentilissimo

  13. #1160
    Androidiano L'avatar di girolamo77


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda...
    Come si fa a vedere che rom abbiamo sul nostro Folio...io per esempio ho la 1.3d, ma se vado in info terminale compare la rom toshiba...
    Per capirci c'è un modo per vedere se monto la 1.2 oppure la 1.3 o ancora 1.3c?
    Grazie a tutti buona giornata!!

Pagina 116 di 166 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy