CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 498 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobat Visualizza il messaggio
    io sono veramente indeciso tra questo, honor 6 e xiaomi mi4
    prezzi decisamente diversi per i tre terminali, neanche a farlo a posta li hai elencati in senso crescente di prezzo!
    sono tre terminali che si somigliano un po a livello di software, tutti e tre senza drawer, però come differenza su tutti vi è la durata batteria e i materiali con cui sono fatti, anche qui l'elenco fatto da te è in crescente come livello di materiali usati

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    prezzi decisamente diversi per i tre terminali, neanche a farlo a posta li hai elencati in senso crescente di prezzo!
    sono tre terminali che si somigliano un po a livello di software, tutti e tre senza drawer, però come differenza su tutti vi è la durata batteria e i materiali con cui sono fatti, anche qui l'elenco fatto da te è in crescente come livello di materiali usati
    Poi quale dei tre verrà più seguito a livello di aggiornamenti?
    Inoltre ho la tentazione di provare un windows phone e se non sbaglio microsoft è stata molto chiara riguardo gli aggiornamenti.

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobat Visualizza il messaggio
    io sono veramente indeciso tra questo, honor 6 e xiaomi mi4
    Idem: l'honor ha dalla sua la batteria ma il 3g/4g solo su sim 1
    Lo z7 tra le altre cose ha il cnok cnok per lo sblocco che ho già provato su LG e a me piace un tot. Ancora non ho capito se il 3g si può impostare sia su sim1 che su sim 2 e questo farebbe la differenza visto che ho 2 sim con contratto dati ed in base alla zona devo usarne una o l'altra in base alla copertura 3g. Quindi vorrei evitare di dover spegnere il telefono ed invertire le sim ogni volta che mi sposto.

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho una sola sim

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io resto allibito dal fatto che dopo tutto sto tempo di botta e risposta si viene a scoprire che quasi tutti l'hanno preso per utilizzarlo con una sola sim e hanno dato giudizi sulla durata della batteria basandosi su questa esperienza fallace, non specificandolo nemmeno!

    Assurdo! Che contributo si da così alla comunità? A mio parere pari a zero!

    Se il telefono è dual sim personalmente voglio usarlo con doppia scheda, e di conseguenza le info di prestazioni, durata, e quant'altro, devono essere con un utilizzo al pieno delle possibilità!
    Senò stamo a parlà d'aria fritta!

    Scusate eh...quindi, per favore, i possessori di questo telefono che usano una sola sim facciano un passo indietro, almeno sul fronte batteria, perchè i loro dati non sono attendibili, e lascino parlare chi usa due sim contemporaneamente, ovvero attive entrambe e in piena ricezione, e non, come per esempio ho letto qualche post indietro, spegnendo una delle due, che non ha senso uguale!

    Grazie mille

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ultima modifica di molfetamina; 22-08-14 alle 10:13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    slight80 (22-08-14)

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    Ciao visto che ce l'hai da un po di tempo cosa ne pensi della batteria?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ti confermo, come è stato già detto, che smanettando a schermo accesso (senza mai spegnerlo) va ben oltre le tre ore. A schermo spento non consuma NULLA (io ho due SIM attive, di cui una sempre in connessione che salta da 3G a 2G per i vari spostamenti che faccio; notifiche sempre attive per facebook, messenger facebook, gmail, empire four k., twitter, whatsapp, meteo; trustgo e automagic premium sempre in funzione): ha una gestione energetica che io non ho mai riscontrato in nessun altro terminale (e ne ho posseduti diversi). I tempi di ricarica, tra l'altro, sono estremamente rapidi, ai limiti del non credibile. Quindi se mi chiedi "la batteria è un punto debole?", ti rispondo ASSOLUTAMENTE NO. Poi è ovvio che c'è sempre chi cerca la luna nel pozzo. Ti ripeto, il consumo energetico è legato unicamente allo schermo. Se lo schermo è spento il terminale non ha pari sulla gestione energetica. Ultima considerazione: il dato sui mAh di un telefono, preso così a sé stante, non da alcuna indicazione sulla durata della batteria. E' solo uno specchietto per allodole, come lo sono i megapixel di una fotocamera.
    Ultima modifica di lobbyit; 22-08-14 alle 10:41

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lobbyit per il post:

    Master66 (22-08-14),molfetamina (22-08-14)

  10. #377
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Io resto allibito dal fatto che dopo tutto sto tempo di botta e risposta si viene a scoprire che quasi tutti l'hanno preso per utilizzarlo con una sola sim e hanno dato giudizi sulla durata della batteria basandosi su questa esperienza fallace, non specificandolo nemmeno!

    Assurdo! Che contributo si da così alla comunità? A mio parere pari a zero!

    Se il telefono è dual sim personalmente voglio usarlo con doppia scheda, e di conseguenza le info di prestazioni, durata, e quant'altro, devono essere con un utilizzo al pieno delle possibilità!
    Senò stamo a parlà d'aria fritta!

    Scusate eh...quindi, per favore, i possessori di questo telefono che usano una sola sim facciano un passo indietro, almeno sul fronte batteria, perchè i loro dati non sono attendibili, e lascino parlare chi usa due sim contemporaneamente, ovvero attive entrambe e in piena ricezione, e non, come per esempio ho letto qualche post indietro, spegnendo una delle due, che non ha senso uguale!

    Grazie mille

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Che ti avevo detto? Ecco perché lo avevo specificato... 😀

  11. #378
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Guardate che il secondo slot è solo gsm...

  12. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Confermo che uno dei due slot deve funzionare per forza di cose unicamente in GSM.

  13. #380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Però giangi71, scusami un attimo, ma il commento di lobbyt subito precedente al tuo dice esattamente il contrario, ovvero che con tutte quelle notifiche, e doppia sim attiva e funzionante, la batteria dello smartphone fa egregiamente il suo dovere...uno dei due dice qualcosa di falso, a sto punto! Dite voi chi, perchè non sono qui per puntare il dito, nella maniera più totale...però come se ne esce da sta diatriba? Chi, come me, segue solo questo forum per informarsi riguardo sto telefono, dove dovrebbe sbattere la testa?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 38 di 498 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy