Google Play Games: in arrivo un update che permette la registrazione delle sessioni di gioco

29 Ottobre 20152 commenti

Direttamente dal blog ufficiale di Android veniamo a conoscenza di una novità che sicuramente risulterà molto interessante per tutti gli amanti del gaming e della crescente moda dei canali YouTube. Oltre a seguire i gameplay dei vostri youtuber preferiti adesso potrete registrare le vostre sessioni di gioco direttamente da smartphone Android.

Con il rinnovamento della piattaforma YouTube e con l’avvento di YouTube Gaming sicuramente ci aspettavamo una notizia simile.

Da alcune ore, tramite il Google Play Games, è possibile registrare intere sessioni di gioco da smartphone e tablet Android, per poterle successivamente editare e condividere sul proprio canale YouTube.

La registrazione inizialmente verrà effettuata in risoluzione HD o a 480p, inoltre sarà anche possibile attivare una finestrella nella quale poter riprendere anche il proprio volto durante il gameplay.

5

Sicuramente una novità che avrà tanto successo tra i giovanissimi. Non resta che attendere l’aggiornamento che arriverà nelle prossime ore.

Ecco il link per il download dell’APK:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com