[ad#antonio]
Infatti, secondo quanto riportato da Focus Taiwan, l’azienda taiwanese avrebbe già esaurito i primi 2000 esemplari, un numero contenuto ma che fa ben sperare per il successo di questo smartphone.
Il sold-out sarebbe principalmente legato al prezzo molto competitivo del device, il quale è disponibile nel proprio paese a 12.990 dollari taiwanesi, appena 360€. Prezzo del tutto differente da quello previsto per il nostro paese (609/649€).
Nonostante questa grande differenza di prezzo, il primo sold-out di HTC One A9 ha permesso alle azioni dell’azienda di aumentare di valore facendo ben sperare per una fine dell’anno promettente.
Difficilmente possiamo pronosticare lo stesso successo nel nostro paese.
Io non riesco proprio a digerire quel bordo inferiore enorme a cui si aggiungono pure i tasti a schermo… con un po’ di ingegno quel tasto avrebbe potuto fare tutto, guardate Meizu come lo ha sfruttato bene
la soluzione di Meizu è senza dubbio la migliore nel campo telefonia ad oggi, secondo me. Comodissimo e nessuno spreco di spazi
Siamo d’accordo
Siamo d’accordo
Se m9 fosse stato come i rumors di sicuro avrebbe venduto parecchio quindi non sarebbe uscita sta pataccata di a9
E il lettore di impronte digitali dietro…
Sì, avrebbe venduto molto di più credo
Concordo in pieno
200 euro di differenza un vero affare…………………….per loro
oltre 600 euro da noi è un prezzo completamente folle
Tra HTC e Blackberry non so chi abusi di più di sostanze stupefacenti….
Duemila esemplari, “sold out”. Ma è per ridere o cosa, che avete scritto questo articolo?
Questo dimostra che HTC dovrebbe ripartire da un riposizionamento di prezzo nella fascia media e in quella alta. 350 euro max sono il prezzo per A9 e 550 dovrebbe essere quello xbun (vero) top di gamma. Con questi prezzi HTC potrebbe ritrovare mercati ormai persi.
È difficile posizionare in alto android perché nessun produttore ha l’appeal di Apple…bisogna trovare strade alternative!
a me questo sembra bello