Evento Google 29 Ottobre: nuove conferme

22 Ottobre 201224 commenti

Ne abbiamo sentite di tutti i colori e la scorsa settimana avevamo fatto un breve riassunto di ciò che avremmo potuto ricevere dal prossimo evento Google del 29 Ottobre grazie ad alcune indiscrezioni trapelate sul web. Seguendo le impronte di quelle notizie da poche ore arrivano ulteriori conferme riguardanti il prossimo ed attesissimo evento del colosso di Mountain View che come si terrà a New York. Queste ultime novità sembrano essere maggiormente ricche di dettagli e sicuramente incuriosiranno molti utenti.

La fonte ha arricchito le nostre attuali conoscenze e speranze di ulteriori dettagli. Secondo quanto riportato durante le scorse ore il 29 Ottobre Google presenterà molte novità hardware e software.

Partendo dai tanti dispositivi che potranno essere svelati sicuramente ritroviamo il già conosciuto LG Nexus 4, dotato di:

  • SoC quad-core Qualcomm APQ8064 Snapdragon da 1,5 GHz;
  • Display da 4,7 pollici a risoluzione 768 x 1280;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di memoria interna (non viene nominata la versione da 8 GB  ma sembra che si sarà);
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 1,3 megapixel;
  • Batteria di 2.100 mAh;

Ritroveremo l’ormai confermato Nexus 7 da 32 GB e forse anche un altro tablet con display da 10 pollici realizzato da Samsung, forse il Nexus 10 o il già avvistato Manta che potrebbe non essere realizzato da Motorola. Tra le principali specifiche di quest’ultimo risaltano sicuramente:

  • Display da 10 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel con formato 10:16 e 300ppi;

Passando per il software, cioè Android 4.2, non mancano le novità. Molto probabilmente non sarà Key Lime Pie bensì un altro minor update che stavolta non dovrebbe portare un nuovo nome ma rimanere Jelly Bean.

Google in questa nuova release potrebbe inserire un Content in the center, cioè un widget dal quale poter accedere a determinati contenuti del Play Store. Tablet Sharing, cioè il multiutente che ritroveremo anche nei nostri tablet Android ed infine una funzione panorama migliorata che potrebbe supportare anche movimenti in verticale e non solamente in orizzontale.

Nonostante non siano ancora state confermate, tutte queste novità sono molto accreditate secondo differenti fonti perciò potremmo tenerle leggermente in considerazione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com