Android 11 Beta 1.5 risolve i problemi con Google Pay

18 Giugno 2020Nessun commento

Android 11 Beta 1 è stato rilasciato la scorsa settimana e come la maggior parte dei software beta ha una buona dose di bug. Oggi Google è pronta a risolvere alcuni di questi problemi con un aggiornamento "minore". Android 11 Beta 1.5, come lo chiama il colosso, porta alcune correzioni degne di nota, tra cui buone notizie per gli utenti di Google Pay.

Uno dei maggiori problemi riscontrati con la Beta 1 era l’incapacità di utilizzare pagamenti contactless tramite Google Pay, un problema abbastanza comune con le versioni beta di Android, ma comunque fastidioso. L’azienda americana aveva annunciato l’arrivo di una correzione e sembra che sia presente nell’aggiornamento di oggi.

Google Pixel 4a

Generale

  • I dispositivi non si arrestano più in modo anomalo (riavvio) durante l’utilizzo della navigazione gestuale per cambiare app.
  • Su Pixel 3 e 3a, gli utenti che configurano i dispositivi dopo il ripristino possono ora attivare un servizio pSim se il telefono sta attualmente utilizzando un servizio eSIM.
  • Risolti i problemi riscontrati dagli utenti durante l’utilizzo dei pagamenti contactless tramite Google Pay.

Bluetooth

  • Il sistema non impone più erroneamente l’autorizzazione privilegiata Bluetooth per RemoveBond. Ciò risolve i problemi che potrebbero influire sui flussi di accoppiamento, disaccoppiamento e ripristino delle obbligazioni per i dispositivi Bluetooth, come Forget Watch on Wear OS.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com