Android 7.0 Nougat è in arrivo in beta su Samsung Galaxy S7 Edge, ma solo in UK

5 Novembre 20165 commenti

Ora che Android Nougat è ormai una realtà, è tempo che i flagship del 2016 comincino a fare i conti con la nuova versione del robottino verde. Il Samsung Galaxy S7 Edge potrebbe essere il primo dispositivo dell'azienda coreana a ricevere un po' di torrone, grazie al programma beta al via nel Regno Unito.

Il Galaxy S7 Edge raccoglie dunque l’eredità del fu Galaxy Note 7 e brandisce lo scettro di primo dispositivo Samsung in procinto di ricevere l’agognato aggiornamento ad Android Nougat. Un utente di XDA Developers ha infatti segnalato l’arrivo tra le Galaxy Apps del Galaxy Beta Program, l’app che verrà utilizzata per coinvolgere gli utenti nel beta-testing della nuova versione di Android per Samsung Galaxy S7 Edge.

an70-540x320

Il roll-out dell’applicazione è previsto attualmente solamente nel Regno Unito, e non è chiaro se (e in caso quando) il Galaxy S7 verrà incluso nel programma, in quanto il processo di registrazione sembra ancora non funzionare per molti utenti che stanno provando l’app. La beta di Android Nougat non è infatti ancora disponibile al download, ma l’apertura del programma non può che significare che la prima versione non tarderà ad arrivare. Ci sarà dunque soltanto da attendere che Samsung scelga tra gli utenti che si saranno iscritti e rilasci la sua release beta dell’OS, perchè siamo sicuri che un attimo dopo cominceranno a trapelare screenshot e informazioni a riguardo.

Un 2016 nel segno del “7” per Samsung, nel bene e nel male. Dopo il successo della gamma Galaxy S7 e la débâcle del Galaxy Note 7, l’azienda guarda avanti e comincia a provvedere al major update dei suoi dispositivi più importanti, che verosimilmente riceveranno Android 7.0 Nougat nei prossimi mesi. Troppo tardi? Il giusto tempo? Non ve ne importa un accidente? Tell us.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com