Android 7.0 Nougat: beta test dal 9 novembre per S7 ed S7 Edge

7 Novembre 20166 commenti

A partire dall scorso anno con Galaxy S6 ed S6 Edge, Samsung ha offerto la possibilità agli utenti di provare in anteprima Android 6.0 Marshmallow attraverso un programma di beta testing. Fortunatamente, Samsung sembra voler continuare su questa strada anche con Nougat.

Qualche giorno fa, gli utenti di Galaxy S7 ed S7 Edge nel Regno Unito hanno avuto la possibilità di scaricare dallo store Samsung l’app Galaxy Beta Programme, anche se è attualmente inutilizzabile, a causa della mancata comunicazione con i server.

Stando a quanto scritto sul sito Samsung, i test partiranno ufficialmente il 9 novembre. Il Galaxy Beta Programme permette agli utenti di testare Android 7.0 in anteprima e riportare a Samsung tutti i feedback circa performance, stabilità e usabilità.

Per partecipare al programma bisogna innanzitutto scaricare l’app da Galaxy Apps, poi compilare un form per la registrazione all’interno dell’app stessa. Ma la registrazione da sola non basta: sarà Samsung a decidere, tra quelli registrati, chi parteciperà al programma.

s7-edge-beta-test-nougat

Il programma partirà per gli utenti del Regno Unito e il periodo di test andrà dal 9 novembre fino a metà dicembre. Sono abilitati al programma anche i Galaxy S7 Edge Olympic Edition e Batman Injustice Edition.

Se la notizia dovesse essere confermata, probabilmente vedremo Nougat sui top di gamma Samsung a partire dal prossimo anno, quindi ci sarà da attendere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com