ASUS presenta un nuovo FonePad: Intel Atom a 1.6GHz ed oltre 32GB di memoria interna

16 Maggio 20136 commenti

Asus sta producendo dispositivi Android ad un ritmo davvero incessante, nel corso dell'ultimo anno ha già lanciato in Italia oltre 3 differenti modelli di PadFone, ma il FonePad potrebbe davvero battere questo record. Dopo circa un mese dal lancio ufficiale del primo tablet ad 7 pollici del produttore, Asus presenta un nuovo modello, identico nelle caratteristiche tecniche, ma con processore ad alta frequenza e maggiore memoria interna.

Il nuovo membro della famiglia FonePad disporrà quindi di un processore Intel Atom Z2460 ad oltre 1.6 GHz di frequenza; un grande miglioramento rispetto all’attuale versione che monta un Intel Atom Z2420 a 1.2 GHz.

Oltre a questo, l’altra differenza riguarda la quantità di memoria interna disponibile; se il modello attuale dispone di 16GB, il dispositivo oggi presentato ne conterrà ben 32GB (sempre espandibili con microSD).

Il tablet è stato presentato nella mattinata di oggi a Taiwan, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 360$. Ad oggi, in Italia, il modello attualmente in commercio viene venduto a 229€, quindi è corretto ipotizzare che la nuova versione sarà commercializzata a circa 299€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com