ASUS svelerà la gamma Zenfone 2 al CES 2015

15 Novembre 201420 commenti

Il CES 2015 di Las Vegas si avvicina e molti produttori stanno già preparando i loro stand per la presentazione di nuovi prodotti. Tra i tanti ovviamente non mancherà ASUS, che durante la grande fiera di tecnologia annuncerà ufficialmente la nuova gamma Zenfone 2, con prezzi a partire dai 330 dollari, quindi leggermente più costosi della prima generazione.

Ad annunciare ufficialmente questa notizia è stato lo stesso Jerry Shen, il CEO di Asustek, il quale ha svelato ulteriori dettagli.

ASUS ha stretto accordi con un produttore di processori che consentirà di realizzare una gamma low-cost di Zenfone 2 con prezzi che partiranno da 160 dollari. Inizialmente la vendita sarà esclusiva di China Mobile e China Telecom, ma successivamente dovrebbe raggiungere altri mercati.

L’obiettivo del produttore taiwanese è di spedire 8 milioni di smartphone entro la fine dell’anno, in modo tale da rafforzare la propria presenza in Cina, Giappone ed altri mercati asiatici. Tutto ciò potrebbe così portare a raddoppiare le quote nel 2015.

Chissà se le speranze di ASUS si trasformeranno in realtà.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com