ASUS Zenfone 2 e Zenfone 3 con lettore d’impronte digitali?

30 Marzo 201536 commenti

ASUS Zenfone 2 è stato annunciato appena due mesi fa durante il CES 2015 di Las Vegas ma, grazie anche alle ottime caratteristiche tecniche, sta riscuotendo un buon successo. Tuttavia, durante una conferenza stampa, il CEO di ASUS Jerry Shen non è riuscito a trattenersi dal rivelare alcune indiscrezioni riguardanti lo Zenfone 3, successore dell'attuale top di gamma della sua azienda.

Stando alle parole di Shen, il prossimo ASUS Zenfone 3 verrà dotato di un sensore d’impronte digitali, molto in voga nei dispositivi di fascia alta durante l’ultimo anno. Grazie a questa tecnologia è possibile effettuare pagamenti in modo più rapido e veloce con il proprio smartphone, sbloccare il display, proteggere determinate applicazioni e cartelle all’interno del dispositivo e non solo.

Tuttavia, il lancio del prossimo top di gamma targato ASUS appare ancora molto lontano. Conscio di ciò, Shen ha aggiunto che anche lo Zenfone 2 potrebbe beneficiare di questa funzionalità, il tutto grazie ad un restiling programmato per la seconda metà del 2015.

ASUS è certamente una compagnia che guarda al futuro e l’impegno profuso nel realizzare i vari prodotti sta dando i suoi frutti. Qual è la vostra opinione su quest’azienda e sui loro progetti?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com