Dopo LG G4, anche Sony Xperia Z4 è stato avvistato su GFXBench

30 Marzo 201516 commenti

Continuano le indiscrezioni provenienti dal database GFXBench, e subito dopo aver scoperto le specifiche di LG G4, è ora il momento di svelare quelle di Sony Xperia Z4.

Tecnicamente, il device mostrato non è stato registrato come “Xperia Z4“, ma con il nome in codice di “Sony E6553”. Nonostante ciò, è perfettamente lecito pensare che sia il tanto atteso Z4, principalmente per via delle specifiche tecniche, mostrate nell’immagine riassuntiva sottostante.

z4

Sarebbe alquanto improbabile vedere un SoC (system-on-chip) diverso dal Qualcomm Snapdragon 810 su un device Sony che non sia Xperia Z4, almeno per quanto riguarda l’immediato futuro.
Le specifiche non mostrano nulla che possa sorprendere, ed è infatti in linea con gli altri top di gamma attualmente in commercio.

Apprezzabile l’idea di Sony di evitare di utilizzare un pannello con risoluzione QHD e restare invece con l’ormai ben rodato in FullHD. Nonostante il miglioramento della resa grafica dovuto al maggior numero di pixel presenti, proprio questo rende ogni elemento visualizzato più complesso da processare e con un carico sull’hardware più elevato.
La scelta risulta inoltre ulteriormente azzeccata soprattutto in vista dei problemi di surriscaldamento riscontrati su Snapdragon 810.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com