Bixby: in arrivo lancio globale in inglese?

11 Agosto 2017Un commento

Il nuovo assistente vocale Bixby Voice, presentato con Galaxy S8 ed S8+ è stato rilasciato inizialmente solo in Corea del Sud, con il supporto alla sola lingua coreana. Qualche settimana fa Samsung ha reso disponibile l'assistente vocale in lingua inglese, ma solo negli USA.

Al di fuori dei mercati sudcoreani e statunitensi, però, il tanto decantato assistente vocale non è ancora arrivato né Samsung si è espressa circa date di rilascio e di supporto ad altre lingue. Manca una dichiarazione ufficiale, ma un piccolo indizio circa il lancio globale di Bixby in lingua inglese potrebbe essere arrivato dall’app Rubrica.

Nella pagina dell’app è infatti presente da oggi una curiosa novità nel changelog della rubrica: Bixby English global launching. Questo cosa vuol dire? In realtà potrebbe voler dire poco o niente: non è la prima volta che Samsung presta poca cura ai propri changelog, e questo potrebbe riferirsi al lancio dell’assistente vocale negli Stati Uniti (considerato come globale…).

Il rilascio globale di Bixby Voice in lingua inglese era stato precedentemente “annunciato” sulla pagina dedicata all’assistente vocale presente sul sito ufficiale Samsung, senza però rendere nota alcuna dichiarazione.

Come affermava Agatha Christie, un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova: potrebbe quindi trattarsi solo di una curiosa coincidenza oppure Samsung sta veramente preparando il lancio globale di Bixby in inglese? Molto probabilmente, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com