Call of Duty: Heroes disponibile su Play Store

29 Novembre 201433 commenti

Activision, software house statunitense, ha rilasciato poco fa sullo store del robottino verde un nuovo gioco mobile: Call of Duty: Heroes.

E’ un free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android. Ovviamente come la maggior parte dei giochi freemium anche questo vi darà la possibilità di acquistare, tramite delle microtransazioni, oggetti extra e potenziamenti.

Call of Duty: Heroes è uno strategico in cui prenderete il comando di un piccolo avamposto e dovrete trasformarlo in una base impenetrabile.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Call of Duty: Heroes:

  •  Controlla e potenzia gli eroi più amati di Call of Duty, tratti da Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops II e altri capitoli della serie. Ogni eroe ha un proprio sistema di progressione e specifiche serie di uccisioni.
  • Addestra e specializza le tue armate schierando Juggernaut, Dragonfire, CLAW e altre unità entrate nella storia di Call of Duty.
  • Scatena serie di uccisioni come assalti con i droni, UAV, approvvigionamenti ed elicotteri d’assalto per sbaragliare gli avversari.
  • Migliora la base per trasformarla in una fortezza piazzando torrette robot, sistemi Guardian, torrette SAM, obici, mine e più di altre 30 strutture potenziabili.
  • Unisciti ai tuoi amici per stringere alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com