AirDroid si aggiorna, tante novità con la nuova versione [APK download]

29 Novembre 201473 commenti

Gli sviluppatori l'avevano annunciato solo poche settimane fa, oggi hanno mantenuto la promessa e le scadenze: ecco AirDroid 3 e con esso un sacco di novità.

I più informati sul mondo Apple sapranno che c’è un interessante funzione a disposizione degli utenti della mela che fa molta gola anche agli utilizzatori di Android, si chiama Continuity e da, in poche parole, la possibilità di iniziare qualcosa sul proprio dispositivo e terminarla poi su un altro senza perdere nulla. Tecnologia interessante che ora esiste anche su Android e risponde al nome di AirDroid.

Se fino alla versione precedente tale applicazione era accessibile solo da browser web, ecco che l’utimo aggiornamento include i tanto attesi client desktop sia per PC Windows che Mac OS X, e grazie a questi ultimi le novità sono davvero tante:

  1. Notification Mirror: Ottieni le notifiche in tempo reale su tutti i dispositivi
  2. Crittografia delle informazioni End-to-End per una sicurezza elevata
  3. Trasferimento dei file
  4. SMS
  5. Notifiche delle chiamate
  6. Gestione della rubrica
  7. AirMirror (richiede il root): controllo completo del dispositivo Android, in questo modo è possibile usare tutte le applicazioni come WhatsApp, WeChat, Line direttamente dal computer 

E’ bene specificare che la nuova versione è ancora in stato Beta, quindi è accessibile dal Play Store a tutti i beta tester oppure tramite link diretto per tutti gli altri. Ecco tutto ciò che vi serve se volete provarla in anticipo:

  1. Scaricare o aggiornare AirDroid 3 Beta:
  2. Scaricare e installare il client per PC
  3. Autenticatevi con lo stesso account AirDroid su tutti i dispositivi
  4. Fatto, potete iniziare.
  5. Il team raccomanda a tutti di usare il più possibile la funzione Notification Mirror su pc e sopratutto fornire loro ogni tipo di feedback al fine di permettergli di migliorarla al meglio e in breve tempo, basta compilare questo form.

Per maggiori informazioni e per entrare a far parte dei beta tester vi rimandiamo alla community Google+.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com