CEO di Xiaomi rivela la data di presentazione di Xiaomi Max e nuovi dettagli su Mi Band 2

24 Aprile 20166 commenti
Lei Jun, CEO di Xiaomi, in occasione dell'annuale conferenza aziendale ha rivelato, forse involontariamente, interessanti particolari riguardo i due prodotti di punta della compagnia: Xiaomi Max e Mi Band 2.

[ad#ad-chiara]

L’atteso Xiaomi Mi Max è protagonista in questi giorni di vari rumor e indiscrezioni, oggi però, grazie al CEO di Xiaomi, possiamo finalmente annunciarvi quando lo smartphone verrà presentato. Secondo quanto dichiarato ieri da Lei Jun infatti, Mi Max farà il suo debutto il prossimo 10 maggio. Il primo phablet dell’azienda sarà caratterizzato, oltre che da un display dalle dimensioni generose, anche da una batteria dalla capacità notevole. Il dispositivo dovrebbe tra l’altro lanciare il nuovo servizio di pagamento dell’azienda, Xiaomi Pay, di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa.

Xiaomi

Buone notizie anche per chi attende Mi Band 2.  Durante la videoconferenza tenutasi ieri, Lei Jun ha mostrato, forse accidentalmente, il polso sinistro, sfoggiando così l’indossabile. Come potete vedere dall’immagine, Mi Band 2, dispone di un display in grado di visualizzare l’orario ed è dotato di un misterioso pulsante di cui non è ancora nota la funzione. L’indossabile potrebbe essere presentato il 10 maggio insieme a Mi Max, in attesa di questa data condividete con noi le vostre impressioni sul nuovo indossabile del produttore cinese!

 

6 risposte a “CEO di Xiaomi rivela la data di presentazione di Xiaomi Max e nuovi dettagli su Mi Band 2”

  1. bender_89 ha detto:

    È un auricolare. Si vede. Come la talkband di Huawei ma più brutta

  2. Luca Angeletti ha detto:

    Il CEO di Xiaomi più che rivelare la data di presentazione, l’ha annunciata.

  3. bender_89 ha detto:

    In effetti appena l’ho guardata l’immagine che mi è venuta in mente è quella della b1 perché le assomiglia vagamente, ma più che al fatto di somigliarle mi riferivo all’idea di mettere un cinturino a un auricolare, ecco perchè ho scritto genericamente “talkband” e non “talkband b1” … Per quanto riguarda l’aspetto preferisco di molto la b1 a questa, non c’è storia… Secondo me avrebbero solo dovuto migliorare la loro miband 1s, inserendo magari la possibilità di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca per un’intera sessione di allenamento, o studiare un cinturino che non facesse uscire la miband dal suo alloggiamento, la prima miband l’ho persa proprio così, ora con la 1s ci sto molto più attento… Tornando alla miband della foto, spessa com’è se non è un auricolare fa proprio schifo

  4. Skreepers ha detto:

    Si proprio uno scatto accidentale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com