[ad#ad-chiara]
L’atteso Xiaomi Mi Max è protagonista in questi giorni di vari rumor e indiscrezioni, oggi però, grazie al CEO di Xiaomi, possiamo finalmente annunciarvi quando lo smartphone verrà presentato. Secondo quanto dichiarato ieri da Lei Jun infatti, Mi Max farà il suo debutto il prossimo 10 maggio. Il primo phablet dell’azienda sarà caratterizzato, oltre che da un display dalle dimensioni generose, anche da una batteria dalla capacità notevole. Il dispositivo dovrebbe tra l’altro lanciare il nuovo servizio di pagamento dell’azienda, Xiaomi Pay, di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa.

Buone notizie anche per chi attende Mi Band 2. Durante la videoconferenza tenutasi ieri, Lei Jun ha mostrato, forse accidentalmente, il polso sinistro, sfoggiando così l’indossabile. Come potete vedere dall’immagine, Mi Band 2, dispone di un display in grado di visualizzare l’orario ed è dotato di un misterioso pulsante di cui non è ancora nota la funzione. L’indossabile potrebbe essere presentato il 10 maggio insieme a Mi Max, in attesa di questa data condividete con noi le vostre impressioni sul nuovo indossabile del produttore cinese!
È un auricolare. Si vede. Come la talkband di Huawei ma più brutta
Io possiedo la b2 e devo dirti che in questa immagine l’oggetto al polso del CEO non le somiglia a fatto
Ma assomiglia molto al b1;)
Il CEO di Xiaomi più che rivelare la data di presentazione, l’ha annunciata.
In effetti appena l’ho guardata l’immagine che mi è venuta in mente è quella della b1 perché le assomiglia vagamente, ma più che al fatto di somigliarle mi riferivo all’idea di mettere un cinturino a un auricolare, ecco perchè ho scritto genericamente “talkband” e non “talkband b1” … Per quanto riguarda l’aspetto preferisco di molto la b1 a questa, non c’è storia… Secondo me avrebbero solo dovuto migliorare la loro miband 1s, inserendo magari la possibilità di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca per un’intera sessione di allenamento, o studiare un cinturino che non facesse uscire la miband dal suo alloggiamento, la prima miband l’ho persa proprio così, ora con la 1s ci sto molto più attento… Tornando alla miband della foto, spessa com’è se non è un auricolare fa proprio schifo
Si proprio uno scatto accidentale.