CEO di Xiaomi rivela la data di presentazione di Xiaomi Max e nuovi dettagli su Mi Band 2

24 Aprile 20166 commenti

Lei Jun, CEO di Xiaomi, in occasione dell'annuale conferenza aziendale ha rivelato, forse involontariamente, interessanti particolari riguardo i due prodotti di punta della compagnia: Xiaomi Max e Mi Band 2.

L’atteso Xiaomi Mi Max è protagonista in questi giorni di vari rumor e indiscrezioni, oggi però, grazie al CEO di Xiaomi, possiamo finalmente annunciarvi quando lo smartphone verrà presentato. Secondo quanto dichiarato ieri da Lei Jun infatti, Mi Max farà il suo debutto il prossimo 10 maggio. Il primo phablet dell’azienda sarà caratterizzato, oltre che da un display dalle dimensioni generose, anche da una batteria dalla capacità notevole. Il dispositivo dovrebbe tra l’altro lanciare il nuovo servizio di pagamento dell’azienda, Xiaomi Pay, di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa.

Xiaomi

Buone notizie anche per chi attende Mi Band 2.  Durante la videoconferenza tenutasi ieri, Lei Jun ha mostrato, forse accidentalmente, il polso sinistro, sfoggiando così l’indossabile. Come potete vedere dall’immagine, Mi Band 2, dispone di un display in grado di visualizzare l’orario ed è dotato di un misterioso pulsante di cui non è ancora nota la funzione. L’indossabile potrebbe essere presentato il 10 maggio insieme a Mi Max, in attesa di questa data condividete con noi le vostre impressioni sul nuovo indossabile del produttore cinese!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com