Galaxy S8: vendute oltre 5 milioni di unità

16 maggio 20173 commenti

Galaxy S8 ha registrato preordini da record, e nonostante sia stato il primo top di gamma dopo il disastro di Note 7 è stato ben recepito dai consumatori.

Dopo aver infranto i record di preordini in Corea del Sud ed aver registrato ben 260’000 unità in un giorno arriva un dato circa le vendite globali: si parla di ben 5 milioni di unità vendute dal 21 aprile ad ora, in meno di un mese. Queste le parole di un funzionario Samsung:

Nonostante non possiamo fornire dati dettagliati, le vendite stanno andando molto bene in tutto il mondo. Le vendite combinate globali sono già oltre i 5 milioni di unità.

Samsung ha inoltre rivelato che continuerà ad espandere il mercato di Galaxy S8 sempre di più, raggiungendo la quota di 120 Paesi entro fine mese, Cina inclusa.

Galaxy S8 inizia il calo di prezzo per lo smartphone di Samsung

Secondo gli analisti, Samsung riuscirà a vendere 20 milioni di Galaxy S8 ed S8+ entro la fine del secondo trimestre del 2017, mentre le vendite annuali potrebbero toccare quota 60 milioni di unità, settando un nuovo record.

Loading...
  • Giorgio Fusi

    Samsung basta che vende poi per il resto……

    • michele

      già, si preoccupano di vendere… bastardi!!!

  • MattD

    Secondo me le vendite di s8 sul primo mese fanno testo in modo relativo: è ovvio che i fedelissimi comprano il prima possibile… Già sul trimestre si inizia a capire qualcosa in più!