Google apre Glass a tutti: via alla Open Beta negli USA

14 Maggio 201438 commenti

Come abbiamo notato negli ultimi tempi, Google sta lentamente, e probabilmente saggiamente, togliendo pian piano il velo alla sua più innovativa creatura: si è partiti dal programma Explorer e da progressive apertura culminate nel Google Glass Day dello scorso 15 Aprile; da oggi invece chiunque potrà accedere alla Open Beta di Glass, a patto di risiedere negli USA. E di pagare, ovviamente.

A partire da oggi è infatti possibile diventare un Explorer richiedendo Google Glass Explorer Edition a questo indirizzo: come anticipato, le uniche condizioni poste da Big G sono la residenza negli USA e un’età di almeno 18 anni, oltre ovviamente al pagamento dei 1500 Dollari richiesti.

Sono disponibili tutte le colorazioni originali e sono incluse montatura, vetri e accessori: al momento, l’offerta è valida fino a esaurimento scorte e non è chiaro se, una volta esaurito lo stock iniziale, verranno messi a disposizione del pubblico altri Glass.

Google conferma inoltre la volontà di sviluppare ulteriormente l’hardware e il software di Glass: il progetto è dunque ancora un cantiere aperto e stravolgimenti, anche sostanziali, rispetto a quanto si vede attualmente potrebbero essere apportati prima del lancio sul mercato.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com