Google Glass avvistati in un nuovo brevetto

11 Febbraio 20162 commenti

I Google Glass solamente pochi anni fa erano richiestissimi non solo dagli appassionati di tecnologia ma anche sul lavoro, basti pensare ad un primo utilizzo in sala operatoria del quale vi avevamo anche parlato. Purtroppo il mancato supporto da parte delle community sembra aver affossato il successo di questo prodotto, che nonostante ciò continua a mostrarsi in alcuni brevetti.

L’ultimo è stato avvistato durante la giornata di ieri e mostra una versione di Google Glass in grado di chiudersi come un qualsiasi paio di occhiali.

Google Glass

Adesso le aste laterali si possono chiudere, nonostante la presenza del corpo robusto che conserva la batteria ed il sistema audio a conduzione ossea. Il design rimane pressoché invariato rispetto al modello visto in foto e video, infatti l’intero corpo è concentrato in un solo lato, con il prisma che si posiziona davanti al nostro occhio.

Questo piccolo cambiamento testimonia che nonostante la scomparsa dal web, i Google Glass sono ancora in fase di sviluppo. Il colosso di Mountain View non ha voluto abbandonare questo progetto e spera in futuro di poterlo realmente commercializzare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com