Plus.io: ecco il tool di sviluppo grafico per Google Glass

15 Maggio 20133 commenti
Purtroppo di Google Glass in Italia nemmeno l’ombra e certamente prima del 2014 non ne vedremo se non in video, foto e recensioni d’oltre oceano. Nonostante tutto ciò, le considerazioni, le recensioni ed i tantissimi video che mostrano l’interfaccia utente, ancora oggi i Google Glass non sono completi e necessitano di molti perfezionamenti ed applicazioni da parte degli sviluppatori, i quali per lo sviluppo grafico delle proprie idee potranno sfruttare Plus.io.

[ad#antonio]

Per tutti coloro che non riescono a sviluppare la grafica delle proprie idee per i celebri Google Glass, Citizenhub ha deciso di realizzare un nuovo ed utile tool, Plus.io.

Quest’ultimo è un ottimo tool visuale che aiuterà tutti gli sviluppatori alle prime armi di sviluppare un’ottima applicazione partendo dall’aspetto esteriore.

Plus.io aiuterà l’utente a realizzare facilmente card della timeline, connettendole agli oggetti, ai dati o alle fonti del nostro progetto, potendo modificare e sostituire ogni minimo errore tramite un’interfaccia intuitiva e senza dover far ricorso al codice sorgente.

Per poter testare le potenzialità di questo nuovo tool non dovrete far altro che richiedere una Beta Key tramite il sito ufficiale. In attesa potrete anche guarda il video dimostrativo.

httpvh://youtu.be/uOyyWEpEc3E

3 risposte a “Plus.io: ecco il tool di sviluppo grafico per Google Glass”

  1. Luke_Friedman ha detto:

    Immagino già l’ondata di app bimbominkiose sul Play Store fatte dal primo che passa! Meno male che sono per Glass!

    • elegos ha detto:

      Beh questo corrisponde esattamente all’editor di layout dell’Android SDK, né più né meno.

      • Luke_Friedman ha detto:

        Sì, ma sono aggiunte molte più funzioni di programmazione (di livello basilare) sconosciute ai dilettanti a cui è riferito il tool.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com