Google Glass: secondo gli analisti rivoluzioneranno il mercato come l’iPhone

22 Giugno 201331 commenti

Tanto amato e anche tanto odiato ma certamente non si può negare l'impatto che l'iPhone ha avuto sulla tecnologia mobile moderna e sulla società nel suo complesso. Anche Android ha i numeri per seguire le sue orme, e forse potrebbe anche fare di meglio dati i numeri di vendita che lo vedono l’OS più diffuso del mercato. L'iPhone è diventato un'icona culturale e potrebbe non essere l’unica dell’era moderna dato che secondo Sarah Rotman Epps, analista senior di Forrester, i Google Glass potrebbero essere il prossimo iPhone.

Epps crede che il mondo sia pronto per i Google Glass, anche se quest’ultimi ancora non lo sono per il mondo. Con un po’ di perfezionamenti, miglioramenti ed un maggiore sostegno da parte degli sviluppatori per le applicazioni, i Google Glass potrebbero essere un grande passo, una rivoluzione, per il mercato mobile.

I Google Glass sono una prospettiva promettente per BigG anche se non tutti hanno accolto con stupore questa nuova tecnologia, che riesce ad offrire ciò che solamente alcuni anni fa era impensabile. Epps non vede problemi suo Glass ed infatti dice che già ben 21.6 milioni di consumatori statunitensi vorrebbero poter utilizzare queste tecnologie indossabili.

Ovviamente le prospettive di un’analista non fanno una certezza perciò solamente tra circa un anno potremo dire con certezza quanto i Google Glass riusciranno a rivoluzionare il mercato mobile.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com