Google inizia il lancio della funzione di acquisto rapido su mobile negli USA

15 Luglio 20154 commenti
Durante il mese di Maggio avevamo parlato dell'intenzione di Google di introdurre sul motore di ricerca un pulsante di acquisto rapido per dar del filo da torcere a store online già molto affermati, come Amazon. In queste ore sembrano emersi ulteriori dettagli che confermerebbero l'arrivo di questa funzione.

[ad#antonio]

Lo shop online di BigG potrebbe presto aprire i battenti grazie a molteplici partnership siglate con tante aziende, che negli ads consentiranno agli utenti di poter acquistare rapidamente un prodotto sfruttando il servizio di pagamento rapido tramite il motore di ricerca.

Ecco un’immagine che mostra rapidamente la funzione di questo tasto d’acquisto rapido:

2

 

In queste ore Google ha annunciato questa funzione con una conferenza tenutasi a New York, durante la quale ha comunicato che il servizio sarà inizialmente disponibile su mobile negli Stati Uniti e consentirà ai commercianti di gestire l’acquisto come se fosse stato effettuato sul proprio sito.

Chissà se mai lo vedremo anche in Italia.

 

4 risposte a “Google inizia il lancio della funzione di acquisto rapido su mobile negli USA”

  1. mr verdicchio ha detto:

    Cioè, Google shopping non mi rimanda più al sito del venditore, ma mi fa pagare direttamente?
    Questa semmai è la novità, altro che l’opzione compra con un click che serve solo a farti chiamare il servizio clienti per annullare ordini partiti per sbaglio…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com