Google Pixel C, buoni risultati nei primi benchmark: sul mercato a breve?

5 Dicembre 201514 commenti

Presentato ufficialmente lo scorso Settembre, Google Pixel C è stato perso di vista negli ultimi mesi, salvo poi rispuntare fuori nei giorni scorsi con i rumor che parlano di una commercializzazione imminente: un ulteriore indizio è dato dall'avvistamento del device sui benchmark.

Google Pixel C è infatti passato su GFXBench e Geekbench e il processore NVIDIA Tegra X1 si è messo in buona luce, grazie ai punteggi di 1426 in single-core e 4429 in multi-core. Il test evidenzia inoltre la frequenza di clock del processore, pari a 1.9 GHz, e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Il resto della scheda tecnica di Pixel C, lo sappiamo da tempo, comprende display Quad HD da 10.2 pollici, 3 GB di RAM, 32 o 64 GB per lo storage e fotocamere da 8 e 2 Megapixel.

Indiscrezioni provenienti dall’Olanda suggerivano ieri che il device potrebbe essere disponibile dall’8 Dicembre, al prezzo di 499 Euro per la variante 32 GB e 599 Euro per la variante 64 GB; la tastiera con cui il device potrà trasformarsi in notebook sarà venduta a parte e il prezzo dovrebbe essere di 169 Euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com