3 Italia disattiverà in modo forzato opzioni ALL-IN, Top 400 e Piano Famiglia entro il 31 Gennaio

5 Dicembre 201586 commenti

Brutte notizie per i clienti 3 Italia, visto che in queste ore rimbalza in rete la notizia della rimodulazione, o meglio disattivazione forzata, di diverse opzioni All-In, Top 400 e Piano Famiglia entro il 31 Gennaio 2016.

Secondo diverse segnalazioni reperibili in rete, molti utenti stanno ricevendo SMS di questo tipo da parte di 3 Italia:

Entro il 31/1/16, 3 disattiva la tua offerta ALL-IN ONE e aggiorna il tuo piano tariffario. Info/recesso senza penali http://sdcf.tre.it/sv/?id=290

Il link riportato nel messaggio porta al sito ufficiale dell’operatore e al seguente annuncio:

Gentile cliente,
entro il 31/1/2016, 3 aggiorna la tua offerta disattivando l’opzione ALL-IN ONE ed il tuo piano tariffario diventerà Power 15.
Queste le caratteristiche del nuovo piano tariffario: chiamate a 15,00 cent/min (tariffazione ad effettivi secondi di conversazione), sms nazionali (inviati e di notifica) a 15,00 cent, tariffa Internet sotto rete 3 a 20,00 cent/20MB e tariffa Internet in GPRS a 20,00 cent/20MB.
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

Il nuovo piano sarà attivo dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione da parte di 3.
I crediti promozionali non subiranno modifiche. Tuttavia le eventuali opzioni attive sulla tua sim saranno disattivate e qualora incompatibili con il piano Power15, non saranno più riattivabili.

In caso di non accettazione delle nuove condizioni, potrai recedere dal contratto entro l’8/1/2016 e chiedere la disattivazione della tua SIM mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti.
In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.
Il recesso in ogni caso avverrà senza alcun costo a tuo carico.

Informazioni disponibili anche su App e Area Clienti 3

Una mossa senza precedenti dunque, con cui 3 Italia scipperà le promozioni ai suoi clienti: i messaggi che abbiamo riportato riguardano l’opzione ALL-IN ONE, ma a quanto pare dovrebbero essere coinvolte anche altre opzioni ALL-IN, così come le Top 400 e Piano Famiglia. Come si può leggere anche nel comunicato, è possibile esercitare il diritto di recesso entro l’8 Gennaio 2016.

Avete ricevuto anche voi questo messaggio? Cosa ne pensate? Diteci tutto nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com