HTC Desire, niente aggiornamento a Gingerbread

14 Giugno 201149 commenti

AGGIORNAMENTO: Dietrofront di HTC. Gingerbread 2.3 arriverà su HTC Desire! - Leggete qui. Brutte notizie per i possessori di HTC Desire. L'azienda ha infatti annunciato, tramite la pagina ufficiale di Facebook, che il dispositivo in questione non riceverà l'aggiornamento a Gingebread. Il motivo? Presto detto: la poca memoria disponibile.


Questa non permetterebbe infatti all’ultima versione del sistema operativo di Google e ad HTC Sense di lavorare correttamente senza andare a compromettere l’esperienza utente. Il comunicato:

Il nostro team di ingegneri ha lavorato sodo durante gli ultimi mesi per approntare una soluzione che consentisse di portare Gingerbread su HTC Desire, senza compromettere l’esperienza HTC Sense che ogni giorno vivete sui vostri smartphone.

Purtroppo – lo annunciamo con estremo rammarico – nonostante gli sforzi e la determinazione abbiamo dovuto definitivamente prendere atto che HTC Desire non ha memoria sufficiente a garantire la convivenza di Gingerbread e HTC Sense.

Siamo sinceramente amareggiati, perché sappiamo quanto questa notizia potrà deludere chi aspettava l’aggiornamento.

Su Facebook cominciamo già ad apparire le prime lamentale per questa notizia. Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO: Dietrofront di HTC. Gingerbread 2.3 arriverà su HTC Desire! – Leggete qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com