HTC Desire: primo porting di Ice Cream Sandwich

25 Ottobre 201112 commenti

Dopo il Nexus S ed il Nexus One anche per l'HTC Desire è arrivato il primo porting del nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il porting è basato sull'SDK del nuovo sistema operativo di Google, per questo ancora non è completamente stabile e non consigliato per l'uso fisso sul vostro device. Ovviamente i test continueranno fino al probabile porting definitivo, che sfortunatamente ancora dovrete attendere; ma per consolarvi potrete provare per la prima volta sul vostro Desire il nuovo OS by Google.

Come annunciato precedentemente, è stato realizzato il primo porting tramite SDK del nuovo Ice Cream Sandwich per il primo smartphone HTC della famiglia Desire.

Essendo una versione beta, molto poco stabile e derivata dall’SDK, non è ancora adatta all’uso giornaliero, in quanto non tutte le normali operazioni funzioneranno normalmente.

Attualmente il porting arrivato alla versione 0.0.2a avrà solamente il supporto del touchscreen con multi-touch, del sensore di luminosità e dei pulsanti, compreso il joypad ottimo. Ovviamente sarà impossibile testare la fotocamera, la radio, il Wi-Fi e molte altre cose.

Il link per il download subito sotto:

Porting ICS su HTC Desire

Per effettuare l’installazione fare riferimento alla breve guida che trovate al seguente post sul forum di XDA.

A seguire le prime foto ed il primo video di questo fantastico porting:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=3wsmv6NhrhM&hd=1

Forse presto riusciremo ad avere Ice Cream Sandwich su tutti i nostri dispositivi Android.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com