HTC Magic in uscita con vodafone per il 19 Aprile?!

18 Aprile 2009109 commenti

Notizia Veloce. Sembra che Vodafone abbia deciso di fare uscire il tanto atteso HTC Magic per domani 19 Aprile! A parte la data stramba, non sembra nemmeno poi così tanto un rumor.. Siamo alla TERZA conferma...


Questa news proviene da Federico che ci ha segnalato nel forum, in questo thread, che dopo aver chiamato il 190 ed aver chiesto informazioni circa l’uscita dell’HTC G2 – Magic, gli è stata confermata per domani 19 Aprile.

Nel sito della Vodafone Italia è ancora in Coming Soon:  clicca qui.

Nel sito della Vodafone UK, come ci è stato segnalato sul forum da accuacalda in questo post, l’uscita del Magic è prevista per il 5 Maggio 2009: clicca qui.

Il fatto ci suona strano! Infatti, da quando in qua le novità escono prima in Italia che nel Regno Unito? .. o addirittura prima degli U.S.A.? La cosa in ogni caso, non potrebbe farci altro che piacere!

AGGIORNAMENTO Ore 12.22: pure ad Andrea quelli del 190 han detto che il G2 uscirà domani 19 Aprile: qui. Sempre Federico segnala che un utente del forum di vodafone lab, precisamente in questo post, sa dell’uscita per domani di un’offerta dedicata per il G2!

AGGIORNAMENTO Ore 13.09: abbiamo la terza conferma per il 19 aprile qui.

Il thread incriminato lo trovate qui nel nostro forum.

Stay Androied ;)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com