Vodafone e HTC: aggiornamenti sulla “questione” HTC Magic

22 Aprile 200931 commenti

Si è detto di tutto sul forum in questi giorni. Partendo dagli insulti verso la vodafone che tramite i suoi call center prende per i fondelli i suoi utenti, ed arrivando alla conclusione (non unanime ma in parte condivisibile) che la vodafone utilizzi strategie di marketing per far impazzire gli utenti innamorati dell'HTC Magic e che farebbero di tutto per averlo. Il Magic sarebbe dovuto uscire il 19 Aprile, a detta dei simpatici callcenteristi del 190. Nel blog peppens1 si è sfogato con questo post, nel forum ne è nata una discussione che ha infiammato gli animi, e non solo...

Ma c'è una novità by HTC...



Oggi il nostro utente Fatal1ty in questo post nell’ormai famoso thread, ha scritto queste righe:

Ciao ragazzi,anche io come voi non vedo l’ora di avere tra le mani questo gioiellino…
tornando alla discussione:
ho appena chiamato il supporto dell’htc, e ho chiesto la data di uscita del magic (la signorina ha capito perfettamente il modello, perchè mi ha fatto lo spelling, e lo ha anche chiamato g2), mi ha messo in attesa, e dopo un minuto è tornata dicendo che:
_il magic no brand di htc dovrebbe esser commercializzato questa settimana, massimo la prossima
_il magic brandizzato dagli operatori dovrebbe esser in commercio già da questa settimana…

non so più cosa pensare….

Quindi secondo il call center di HTC il HTC Magic dovrebbe uscire entro questa settimana per la Vodafone, e massimo entro la prossima la versione no-Brand.

Qui ci si pone la questione: ma se vodafone ha fatto questo per strategie comunicative, ha senso che anche htc lo faccia?

Lascio a voi ogni ulteriore considerazione!

P.s.: intanto in Inghilterra è sempre più sicura l’uscita del Magic per il 5 Maggio con Vodafone (ma sarà davvero la stessa vodafone nostra? :o ) Fonte

Stay Android ;)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com