HTC non chiuderà gli stabilimenti produttivi di smartphone

24 Ottobre 201310 commenti

Come ben sappiamo, ormai da molti anni il colosso taiwanese HTC attraversa un periodo di crisi che lo scorso trimestre ha portato per la prima volta ad un profitto in rosso. Nonostante ciò ci sono molti lavori in corso dentro e fuori l’azienda ed infatti secondo precedenti indiscrezioni anche alcuni stabilimenti produttivi sarebbero stati chiusi. Durante le ultime ore il produttore ha voluto smentire categoricamente questa voce.

Alcuni giorni fa Reuters aveva dichiarato che HTC avrebbe potuto chiudere almeno uno degli stabilimenti produttivi per poter riuscire a contenere ulteriormente le spese.

Alcune ore fa invece HTC ha voluto smentire tutto ciò, infatti le quattro linee produttive principali per gli smartphone rimarranno attive. Alla dichiarazione del CMO di HTC diffusa da Reuters, sarebbe arrivato il comunicato ufficiale dell’azienda:

“HTC non sta chiudendo, nè ha intenzione di vendere alcuna fabbrica. HTC ha un bilancio solido e fornirà gli ultimi dati finanziari nel prossimo incontro con gli investitori e la community.”

Non sappiamo a cosa sia dovuto l’equivoco diffuso da una fonte autorevole come Reuters. Nonostante ciò HTC cerca di mantenere sempre attiva la distribuzione dei propri dispositivi, in modo tale da non rischiare di perdere ulteriormente terreno rispetto alla concorrenza.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com