[ad#antonio]
Alcuni giorni fa Reuters aveva dichiarato che HTC avrebbe potuto chiudere almeno uno degli stabilimenti produttivi per poter riuscire a contenere ulteriormente le spese.
Alcune ore fa invece HTC ha voluto smentire tutto ciò, infatti le quattro linee produttive principali per gli smartphone rimarranno attive. Alla dichiarazione del CMO di HTC diffusa da Reuters, sarebbe arrivato il comunicato ufficiale dell’azienda:
“HTC non sta chiudendo, nè ha intenzione di vendere alcuna fabbrica. HTC ha un bilancio solido e fornirà gli ultimi dati finanziari nel prossimo incontro con gli investitori e la community.”
Non sappiamo a cosa sia dovuto l’equivoco diffuso da una fonte autorevole come Reuters. Nonostante ciò HTC cerca di mantenere sempre attiva la distribuzione dei propri dispositivi, in modo tale da non rischiare di perdere ulteriormente terreno rispetto alla concorrenza.
[…] (…)Continua a leggere HTC non chiuderà gli stabilimenti produttivi di smartphone su Androidiani.Com […]
Forse Routers prima chiede a Samsung poi …
:-D Mentre leggevo l’articolo ho pensato alle stesse identiche parole.
Memoria espandibile e birreria removibile, qui è mancante.
Memoria non birreria
Non è possibile…….
BATTERIA.
Sorry
Muah ah ah ah! Splendido autocorrect!!
tanto se li chiude tutti non se ne accorge nessuno..
Chiude chiude…non se ne accorge nessuno….hanno speso tutti i soldi per pubblicità.
Certo, tanto gli intelligentoni come te comprano “sMERDung”…..