HTC One: ecco la conferma ufficiale dell’update ad Android 4.2.2

18 Giugno 201312 commenti

A differenza del Samsung Galaxy S4, il nuovissimo top di gamma di casa HTC, l'HTC One, è distribuito con Android 4.1. Per questo motivo, dal primo giorno effettivo di commercializzazione sul mercato, tutti gli utenti si sono domandati quando l'azienda avrebbe rilasciato l'aggiornamento ufficiale all'ultima versione disponibile del sistema operativo di casa Google.

Nelle scorse settimane si è più volte parlato dell’imminente rilascio, ma ufficialmente HTC non aveva ancora commentato la vicenda. Nella giornata di oggi, l’operatore telefonico 3 UK ha riportato con un tweet che:htcandroid

Noi abbiamo appena appreso che HTC ha ritirato l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per l’HTC One. Al momento non è possibile sapere quando verrà rilasciato.

 

La notizia, a questo punto, sembrerebbe essere l’esatto opposto di quanto annunciato nel titolo dell’articolo, ma ora tutto cambia. I ragazzi di Engadget, dopo aver appreso l’informazione su Twitter, hanno contattato direttamente HTC che ha:

Confermato ufficialmente che l’aggiornamento ad Android 4.2.2 sta arrivando, tuttavia potrebbe essere necessario attendere qualche settimana prima dell’effettivo rilascio.

Android 4.2.2 arriverà sicuramente, parola di HTC, ma quando?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com