HTC One X9 si mostra in nuove immagini: corpo in metallo senza lettore di impronte digitali

15 Dicembre 201515 commenti

Dopo i primi render e la certificazione TENAA che ne ha svelato la scheda tecnica, HTC One X9 si mostra in una serie di nuove immagini che ne sottolineano anche le differenze rispetto a HTC One A9.

Le nuove immagini d HTC One X9 saltate fuori ci permettono di dare un’occhiata approfondita al nuovo smartphone del produttore taiwanese. Come vediamo, la somiglianza con One A9 è notevole, ma su One X9 non è presente il tastone fisico, sostituito da tre tasti capacitivi.

HTC-One-X9-leak_6

Sono inoltre presenti due speaker sulla parte frontale e, passando al retro, la fotocamera è collocata in alto a sinistra, con tanto di banda posteriore stile Nexus 6P, altro dettaglio che porta a pensare che il device sia realizzato in metallo. Manca, come vedete, il lettore di impronte digitali.

HTC-One-X9-leak_2

Ricordiamo che HTC One X9 sarà dotato di  display da 5.5 pollici Full HD, un misterioso chip octa-core 2.2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB per lo storage espandibili tramite microSD e fotocamere da 13 e 5 Megapixel. Il device dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre 2016.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com