Huawei Ascend D1 Q e MediaPad 10 all’MWC 2012

15 febbraio 20127 commenti

Dopo il successo dell’Ascend P1, presentato durante il CES 2012 di Las Vegas, smartphone con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, processore dual-core TI OMAP da 1.5 GHz e spessore minimo. Huawei potrebbe presentare, durante la conferenza al Mobile World Congress di Barcellona, un nuovo smartphone Android con processore quad-core, Ascend D1 Q,  ed un nuovo tablet, il MediaPad 10.

Ecco l’invito per la conferenza dell’MWC 2012 rilasciato da Huawei per gli addetti stampa:

L’ormai affermato produttore di dispositivi Android presenterà due importanti device, un tablet con sistema operativo di Google, il MediaPad 10, con display da 10 pollici ed altre caratteristiche tecniche ancora sconosciute, che dovrebbero essere leggermente uguali a quelle del MediaPad 7, disponibile tramite T-Mobile.

Per quanto riguarda lo smartphone Ascend D1 Q purtroppo le notizie sono davvero poche; secondo la nomenclatura utilizzata dal produttore cinese, se la “S” dell’Ascend P1 S stava per “Slim”, la “Q” di questo nuovo smartphone potrebbe significare “Quad-core”.

Non resta che attendere la conferenza di Huawei per poter conoscere meglio questi due interessanti device Android.

 

Via

Loading...
  • R4F

    forza Huawei, sarai tu a pensionare il mio Nexus ?

  • Niko050771

    Io ho il mediapad 7 pollici ed è veramente buono.
    Aspetto ice cream sandwich che dovrebbe essere imminente, visto che hanno prsesentato il nuovo mediapad 7 pollici con ics 4.0 che di fatto ha le stesse caratteristiche del mio.
    Voi avete notizie in merito?

  • Cesare

    “dovrebbero essere leggermente uguali”
    ma ROTFL, “leggermente uguali” è fratello di “un po’ incinta”? :D

  • Flip7

    Che articoli del menga…

  • Shanefalco

    Grande huawei, super smartphone a prezzi inferiori della concorrenza, deve solo migliorare la distribuzione in europa e poi sono sicuro che venderà d+ di marche + blasonate. Sono curioso di vedere le videorecensioni dei loro nuovi prodotti.

  • Dariotosc

    Ho il mediapad 7 e devo dire che è favoloso aspetto con ansia l’uscita del 10 pollici per passare poi questo a mia moglie penso che sarà un tablet tra i migliori in circolazione. Sentiremo parlare spesso di huawei in futuro piano piano prenderà piede.

  • Niko050771

    Ma ancora non ho capito quando sarà aggiornato il mediapad che posseggo con honeycomb.
    È uscito il nuovo mediapad con ics che di fatto ha le stesse identiche caratteristiche del mio mediapad, quindi non capisco perché amcora non se ne parla o non si hanno notizie in merito.