Huawei Honour 4: vicina la presentazione dello smartphone con processore octa-core?

18 Novembre 20137 commenti

Durante le ultime ore sarebbero arrivati sul web nuovi rumors riguardanti tre nuovi smartphone in arrivo sul mercato mobile. Uno di questi sarà Android e dovrebbe essere il nuovo Huawei Honour 4. Ciò che renderebbe interessante questo nuovo smartphone, ed anche gli altri due BlackBerry, sarebbe il potente SoC che troviamo sotto il cofano, ovvero il nuovo octa-core MediaTek MT6592.

Il nuovo MediaTek MT6592 è già molto chiacchierato ed ha catturato l’attenzione di molti produttori del mercato Android e non solo.

In questo SoC tutti gli otto core possono essere attivi contemporaneamente e lavorare assieme per garantire maggiori performance ed efficienza, perciò, dato anche il costo contenuto, il colosso cinese Huawei avrebbe deciso di adottarlo e forse durante il prossimo mese potrebbe avvenire la presentazione ufficiale dell’Honour 4.

glory4

Anche BlackBerry si è interessata molto a questo processore MediaTek e ad altri dello stesso produttore, e secondo questi rumors, potrebbe presto presentare due nuovi esemplari con BB10, ovvero lo Z50 ed il Q30 (un nuovo smartphone QWERTY).

Non ci resta che attendere le prime conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com