Huawei Shot X anche in Italia: in preordine su Amazon a 399 Euro

21 Ottobre 20154 commenti

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Huawei Shot X, nuovo smartphone avvistato in Germania che si è rivelato essere nient'altro che un Honor 7i rimarchiato per il mercato europeo: il device è stato ufficialmente presentato in terra tedesca e ha fatto il suo esordio anche nel nostro Paese.

Amazon Italia ha infatti inserito nei propri listini il nuovo Huawei Shot X: il device è al momento disponibile solo in preordine, con data di consegna non ancora precisata, al prezzo di 399.90 Euro incluse spese di spedizione. Lo trovate seguendo questo link.

Ricordiamo che Huawei Shot X, o Honor 7i, si caratterizza per la presenza di una fotocamera da 13 Megapixel che può ruotare di 180 gradi, fungendo quindi anche da fotocamera frontale.

Il resto delle specifiche tecniche include display da 5.2 pollici Full HD, chip Snapdragon 616 octa-core, 2 GB di memoria RAM, 16 GB a disposizione per lo storage espandibili mediante slot micro SD, batteria da 3100 mAh, connettività LTE. Il sistema operativo in uso è Android 5.1.1 Lollipop con l’interfaccia proprietaria EMUI 3.1 e la scocca del device è realizzata in metallo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com