I Google Pixel Buds riceveranno un aggiornamento con alcuni bug fixes

10 Giugno 2020Nessun commento

Google Pixel Buds, lanciati un paio di mesi fa, hanno ricevuto ottime recensioni, sono state nominate come ciò che la maggior parte degli utenti desiderava nel primo modello. Tuttavia, anche loro non sono privi di problemi. Uno di questi, abbastanza significativo, coinvolge la connessione bluetooth e l'opzione pausa.

Un dipendente di Google ha commentato un post che riportava questo problema, annunciando l’arrivo di un aggiornamento software che “migliorerà la stabilità e la connettività Bluetooth” nelle prossime settimane.

pixel-buds-2

Andando più a fondo, l’update ridurrà le interruzioni delle chiamate telefoniche, migliorerà il ripristino automatico quando uno o entrambi gli auricolari si disconnettono e migliorerà la stabilità della riproduzione multimediale per telefoni con codifica audio del software.

Per migliorare sempre di più il prodotto, agli utenti Pixel Buds viene chiesto di partecipare alla Help Community e di inviare segnalazioni di bug in caso di problemi. Ciò è possibile accedendo alla pagina delle preferenze dei Pixel Buds sul proprio telefono, Altre impostazioni ed Invia feedback.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com