Ice Cream Sandwich: codice sorgente disponibile dal 17 Novembre

14 Novembre 20119 commenti

Il giorno che potrebbe spuntare il codice sorgente del nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich dovrebbe essere il 17 Novembre, secondo il CEO di Notion InkRohan Shravan. Una delle sue previsioni potrebbe fare felici i nostri cuochi e noi affamati utenti che non vediamo l'ora di provare questo nuovo OS, soprattutto se non previsto nei piani del produttore dello smartphone che abbiamo in mano. Questa è una delle tante previsioni del CEO di Notion Ink, il quale finora non ha mai sbagliato.

Con l’arrivo del Samsung Galaxy Nexus, il 17 Novembre dovrebbe essere il giorno giusto per rilasciare il codice sorgente di Ice Cream Sandwich.

Anche Mr. Shravan, dopo aver previsto la presentazione di ICS entro la fine del mese di Ottobre e che si sarebbe appoggiato ai processori OMAP, e dopo aver previsto con precisione, un anno fa, il rilascio del codice sorgente di Gingerbread, il 6 Dicembre, anche quest’anno ha voluto fare un altro pronostico.

Ecco la dichiarazione ufficiale del CEO di Notion Ink:

“17th is when we are expecting ICS to be finally out with the source, and then you will see whole community (aka TabletRoms) and NI pushing in ROMs with different flavors.”

Secondo quanto dichiarato da chi le previsioni finora non le ha mai sbagliate, Andy Rubin avrebbe mantenuto le promesse, il quale aveva tempo fa comunicato che il codice sorgente di ICS sarebbe stato rilasciato non appena disponibile il primo smartphone con esso; per la precisione lo stesso giorno, dato che il Galaxy Nexus, dovrebbe sbarcare in Europa proprio il 17 Novembre.

Solo tre miseri giorni e tutti i nostri cuochi e sviluppatori si metteranno a lavoro per regalarci in pochissimo tempo una prima ROM con base Android 4.0.

Secondo voi quale dei famosi team rilascerà la prima ROM ICS?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com