Il Galaxy S IV non sarà presente al MWC 2013, parola di JK Shin

22 gennaio 201316 commenti

Il Galaxy S IV, come di consueto, è uno degli smartphone Android più attesi di questo 2013. Ogni anno la storia si ripete e, tra le tante indiscrezioni, ancora nulla si sa circa la data (o anche solo il periodo) in cui verrà presentato il nuovo prodotto top di gamma di casa Samsung.

JK Shin, capo della divisione mobile di Samsung, nella giornata di ieri ha confermato la presenza di un Galaxy Note da 8 pollici, ma ha totalmente smentito anche solo la probabilità di vedere il nuovo smartphone della serie Galaxy S.

Quanto è certo, dunque, è che non sarà presente al Mobile World Congress 2013 che si terrà a Barcellona (al quale saremo tra l’altro presenti) come non lo è stato al CES di Las Vegas che si è concluso la scorsa settimana.

Ricordiamo che il Galaxy S III venne presentato dopo le due fiere sopracitate in occasione di un evento dedicato tenuto dalla casa coreana, che ripeté successivamente la stessa identica cosa per il Galaxy Note II. In questo modo Samsung concentra l’attenzione di tutti gli appassionati del mondo su di sè, evitando la dispersione che si trova in queste grandi fiere.

L’unica cosa (quasi) sicura è che vedremo il nuovo Galaxy S IV nella prima metà del 2013, forse anche entro i primi 3 o 4 mesi.

Loading...