[ad#eandreoli-1]
JK Shin, capo della divisione mobile di Samsung, nella giornata di ieri ha confermato la presenza di un Galaxy Note da 8 pollici, ma ha totalmente smentito anche solo la probabilità di vedere il nuovo smartphone della serie Galaxy S.
Quanto è certo, dunque, è che non sarà presente al Mobile World Congress 2013 che si terrà a Barcellona (al quale saremo tra l’altro presenti) come non lo è stato al CES di Las Vegas che si è concluso la scorsa settimana.
Ricordiamo che il Galaxy S III venne presentato dopo le due fiere sopracitate in occasione di un evento dedicato tenuto dalla casa coreana, che ripeté successivamente la stessa identica cosa per il Galaxy Note II. In questo modo Samsung concentra l’attenzione di tutti gli appassionati del mondo su di sè, evitando la dispersione che si trova in queste grandi fiere.
L’unica cosa (quasi) sicura è che vedremo il nuovo Galaxy S IV nella prima metà del 2013, forse anche entro i primi 3 o 4 mesi.
[…] (…)Continua a leggere Il Galaxy S IV non sarà presente al MWC 2013, parola di JK Shin su Androidiani.C… […]
Ma solo a me se cerco di leggere la notizia dal cellulare in modalità mobile mi torna la pagina in alto e rimane bloccata in alto?
Si ;)
Il Galaxy S4 arriverà, però non credo che avrà tutta quell’atmosfera che Samsung creò per il Galaxy S3. Sono solo pareri personali, ma dato che Samsung sta lavorando su Tizen, un pò mi desta sospetti. Che il Galaxy S3 sia l’ultimo Android top-gamma di Samsung? :)
Speriamo di no..da possessore di GS3 ti dico che il fatto che possegga android e’ fondamentale.
Anche io sono possessore di GS3 e anche io spero che Samsung decida di continuare con Android, così da poter avere dei porting delle funzionalità del nuovo top gamma anche sul vecchio (vedi JB per Galaxy S2 che avrà la Nature UX). :) Però ho delle brutte sensazioni per questo Galaxy S4 :) (ripeto sono pareri personali)
Allora hai scommesso sul cavallo perdente.
Era ovvia la cosa dai. Addirittura qualcuno diceva che avrebbero presentato il note 3 ma dai -,-.. usciranno magari con un po di ritardo e con il nuovo processore 8 core sicuro
E chissene…!lol tanto se avrà i famosi 5 pollici sarà uno smartphone che non prenderò mai.
Ma io voglio augurarmelo che non sia presentato prima dell’anno prossimonon esiste che uno smartphone top di gamma come il gs3 abbia una vita così breve.
ma che stai dicendo. ogni gs viene presentato ogni anno, a maggio, uno all’anno quindi, il prox sarà tra qualche mese.
E lo trovi un bene? Perchè dopo aver speso un botto per comprarlo e trovarmelo “vecchio” dopo un anno (quando poi le innovazioni introdotte non so a quanto possano servire) a me sembra una cosa che dovrebbe far incazzare forte chiunque si suda i soldi. :-) Che poi esistano fenomeni di sadismo, che provano piacere a regalare i soldi a samsung, non lo metto in dubbio, ma questi “esseri” non sono considerati nella mia visione delle cose.
Senti, da come parli penso che hai un s3, e ti dico da possessore da s2 la stessa cosa:avrei voluto pure io che il mio bel telefono fosse rimasto sugli scaffali comebtop di gamma, ma e arrivata quella saponetta del cavolo che aveva solo il processore (che comunque non e ancora sfruttato al massimo ) e il display in piu rispetto al suo predecessore, la tecnologia va avanti
Si la tecnologia va avanti, peccato che però LORO abbiano gia la tecnologia dei prossimi 5/6 anni e la rilasciano col contagocce per incularci più soldi possibili. Per quanto mi riguarda l’s4 rimane sullo scaffale e passo all’s5.
[…] VIA / VIA […]
[…] (…)Continua a leggere Il Galaxy S IV non sarà presente al MWC 2013, parola di JK Shin su Android… […]