Il gioco originale Sonic The Hedgehog arriverà sul Google Play

27 Marzo 20133 commenti

Direttamente dal GDC arriva una notizia che può interessare tutti i fans del noto porcorspino blu e  non solo, Sega ha ufficialmente annunciato che riscriverà completamente l'applicazione di Sonic The Hedgehog e la renderà disponibile anche per Android.

La notizia è ufficiale, il gioco, stando a quanto riferito dalla software house, verrà rilasciato entro il 2013 su Google Play ed avrà un costo di 2.99$. Questi sarà esattamente identico alla versione originale di Sonic per console, solamente che potrete utilizzarla sui vostri smartphone e tablet Android. L’app, come indicato in precedenza, verrà completamente ri-scritta come nativa per il sistema operativo di casa Google.

Parallelamente, sempre al GDC, circola una notizia non ufficiale secondo la quale verrà pubblicato anche SonicRetro, un nuovo gioco che sfrutterà il Retro Engine. Questa tuttavia non è notizia ufficiale quindi non possiamo confermarla.

La cosa positiva è che tutti gli amanti del porcospino blu potranno, finalmente, godere anche del proprio beniamino sugli smartphone e tablet Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com