iPhone SE è sempre la solita roba, secondo il CEO LG

25 Marzo 201634 commenti

Come saprete, Apple ha appena presentato il nuovo iPhone SE, inserendo nella sua gamma un device dalle dimensioni ridotte, con display da 4 pollici, e "economico" (in Italia si parte da 509 Euro..). Il CEO LG non è rimasto però molto impressionato dal nuovo smartphone Apple.

Nel corso di un evento di presentazione del nuovo LG G5 e dei suoi Friends a Seul, il CEO LG Cho Ju-no si è detto fortemente dubbioso che il nuovo iPhone SE possa rappresentare una minaccia per LG nel segmento mid-range. Il CEO ha affermato che “il rilascio di un prodotto con le solite, vecchie funzionalità e tecnologie non è nello sitle di LG”.

Come sappiamo, LG sta cercando di fare qualcosa di diverso nel mondo mobile e l’inserimento del concetto di modularità nel suo nuovo top di gamma lo dimostra; tuttavia, alcune feature particolari come il secondo display e la dual camera sono arrivate anche nel segmento medio, con i nuovi X Cam e X Screen.

A quanto pare, LG ha inoltre deciso di seguire le orme di Apple e Samsung e prporre un proprio programma di trade-in, offrendo sconti sull’acquisto di un device LG (immaginiamo si parli di G5) in cambio del vecchio terminale dell’utente. Non ci sono tuttavia informazioni sulle tempistiche del nuovo servizio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com