L’anno scorso al Mobile World Congress…

23 Febbraio 201224 commenti

Come vi avevamo anticipato in quest'articolo, anche Google sarà presente al Mobile World Congress di quest'anno grazie ad uno stand Android, come successe lo scorso anno. Dopo aver realizzato l'apposita sezione sul sito web ufficiale del robottino verde, con tanto di countdown, è stato da poco rilasciato sul canale YouTube di Android Developers, in attesa dell'inizio del grande evento, un interessante video che ripercorre velocemente gli avvenimenti principali nello stand di Android del Mobile World Congress 2011.

Poco meno di quattro giorni ci separano all’inizio del nuovo Mobile World Congress di Barcellona e nell’attesa i ragazzi di Android Developers hanno rilasciao sul canale YouTube un nuovo video che in 90 secondi ripercorre i giorni di traffico a suon di smartphone, tablet ed accessori del robottino verde che hanno caratterizzato lo scorso MWC.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=kH0YuP2H_hI&hd=1

Anche quest’anno le sorprese non mancheranno, ed oltre i conosciuti device Android che serviranno a presentare ulteriormente Ice Cream Sandwich, chissà quali altre novità Google ha in serbo per noi.

L’appuntamento è per giorno 27 Febbraio alla Fiera di Barcellona, lo stand Android sarà in: Hall m° 8, stand 8C25. Noi non mancheremo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com